Sfida: Brad Pitt geloso di Jennifer Aniston e Justin Theroux!

Brad Pitt è geloso del rapporto di Jennifer Aniston e Justin Theroux: secondo quanto riportato dai giornali di gossip americani l’attore Brad Pitt proverebbe gelosia per il legame tra Jennifer Aniston, 52 anni, con l’ex marito Justin Theroux. Insomma, per il Premio Oscar l’amicizia che lega la sua ex moglie a Justin sarebbe una vera e propria sfida! L’attrice di Friends dopo il divorzio avrebbe un rapporto più stretto con l’ex marito Theroux rispetto alla relazione con Brad Pitt, 58 anni. Ecco come si sente il divo di Hollywood al riguardo! 

Sfida tra ex: la gelosia di Brad Pitt verso Jennifer Aniston e Justin Theroux! Ecco come si sente davvero l’attore! 

Nonostante un divorzio in comune il rapporto tra Brad Pitt, Jennifer Aniston e Justin Theroux oggi è molto diverso. Secondo quanto riportato dai giornali americani, Jennifer Aniston ha una relazione “più stretta” con uno dei suoi ex mariti e l’altro, cioè Brad Pitt è indispettito da questo legame.

Ex marito Jennifer Aniston

Brad Pitt, si è separato da Jennifer Aniston nel 2005 dopo sette anni di relazione insieme e quasi cinque anni di matrimonio, per l’attore vedere l’attrice di Friends mantenere una relazione così “importante” con Justin Theroux è difficile.

Ecco le recenti parole di una fonte a OK! Magazine:

“Brad Pitt è infastidito dal rapporto stretto di Jennifer Aniston con Justin Theroux.”

Anche se un rappresentante di Jennifer Aniston nega che ci sia tensione tra il trio, l’insider insiste sul fatto che il legame tra Jennifer Aniston e Justin Theroux è un punto dolente per Brad Pitt che vedrebbe come una sfida il rapporto con l’ex marito della star di Friends .

Sembra che ad infastidire particolarmente l’attore di One Upon a Time in Hollywood sia stata una foto che Theroux, il 7 dicembre 2021 ha condiviso su Instagram: lo scatto ritraeva Justin Theroux con la star del Morning Show seduta sulle sue ginocchia dopo la loro riunione per lo speciale di Facts of Life su ABC. 

Per quanto riguarda la posizione di Jennifer Aniston, l’attrice di We’re the Millers è felice di mostrare che lei e Theroux sono ancora molto amici nonostante il divorzio, ma secondo le parole della fonte, Jennifer Aniston trova anche dolce che Brad Pitt sia un po’ geloso della sua relazione con l’altro ex marito e che lui veda il loro rapporto come una sfida da superare.
Ricordiamo che Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno annunciato la loro separazione nel 2018 dopo due anni di matrimonio e sei anni di relazione insieme. All’epoca del loro divorzio, i due attori hanno chiarito in una dichiarazione pubblica di essere rimasti amici e che avrebbero continuato a mantenere l’affetto uno per l’altro:

“Questa decisione è stata reciproca e presa con amore alla fine dello scorso anno. Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi come coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra amata amicizia”

Le parole di Jennifer Aniston e Justin Theroux all’epoca del loro addio sono state:

“Normalmente lo faremmo in privato, ma dato che l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, volevamo chiarire la nostra la verità direttamente. Qualunque altra cosa sia stampata su di noi che non provenga direttamente da noi, è la narrativa di fantasia di qualcun altro. Soprattutto, siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l’affetto che proviamo”.

Quasi quattro anni dopo la loro separazione, Justin Theroux ha parlato dell’amicizia con l’ex moglie Jennifer Aniston in un’intervista con Esquire, rivelando che lui e l’ex moglie Jennifer Aniston continuano a sentirsi assiduamente tramite messaggi:

“Non parliamo tutti i giorni, ma ci chiamiamo. Scriviamo. Che ci piaccia o no, non abbiamo avuto quella divisione drammatica e ci amiamo. Sono sincero quando dico che amo la nostra amicizia”

Theroux ha aggiunto:

“Non stiamo più insieme ma portiamo comunque gioia e amicizia l’un all’altro. Inoltre, mi fa ridere molto, molto forte. È una persona esilarante. Sarebbe una perdita se non fossimo in contatto, per me personalmente. E mi piacerebbe pensare lo stesso per lei” 

L’ex marito di Jennifer Aniston ha concluso:

“Penso che quando diventi bravo a gestire le relazioni – ed eccomi qui, single – se hai amato la persona quando stavi insieme a lei, sarebbe opportuno volerle bene allo stesso modo anche dopo la relazione.”

Read more: https://tenacemente.com/?s=jennifer+aniston 

Read more: https://tenacemente.com/?s=brad+pitt

Follow me for more: Facebook Instagram, Reddit, YouTube, Twitter e LinkedIn.

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI