Storia d’amore di Sylvester Stallone e la moglie Jennifer Flavin

La storia d’amore di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin: la moglie della leggenda del cinema d’azione ha fatto tanti sacrifici per riuscire a trasformare un uomo pieno di donne come Sylvester Stallone, 75 anni, in un padre di famiglia, all’inizio il rapporto con la star del cinema cult anni ottanta non è stata tutta rosa e fiori, anzi, i due personaggi di Hollywood hanno dovuto superare molti ostacoli prima di rendere il loro matrimonio un perfetto esempio di relazione. Ecco i dettagli sulla vita privata dell’interprete di film leggendari come  Rocky e Rambo! 

Storia: alla scoperta della relazione d’amore tra Sylvester Stallone e la moglie Jennifer Flavin. Ecco i segreti del loro rapporto!

Sylvester Stallone, 75 anni, è una delle star più amate nel mondo del cinema di Hollywood da quasi 50 anni! L’attore è talmente apprezzato dai fan da essere considerato come una leggenda vivente del cinema d’azione. Oltre alla popolarità professionale, grazie a film come Rambo e Rocky, Stallone ha avuto anche un grande successo nella sua vita personale, ma la sua storia è stata segnata da molti fallimenti… 

Sylvester Stallone moglie

L’attore Sylvester Stallone è sposato con Jennifer Flavin da ben 22 anni! Questo è molto raro quando si parla di personaggi famosi di Hollywood, ma anche per quanto riguarda il mondo reale. La coppia ha tre bellissime figlie. Pur avendo un matrimonio lungo e felice, Sylvester e Jennifer hanno avuto la loro giusta dose di alti e bassi. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla storia tra Sylvester Stallone e la moglie Jennifer Flavin, 51 anni!

Vero amore: Sylvester Stallone Jennifer Flavin

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin si sono conosciuti per la prima volta nel 1988 in un ristorante di West Hollywood. Lui aveva 45 anni e lei 19. Stallone era già un attore affermato a Hollywood, mentre Jennifer stava appena iniziando la sua carriera come modella. Dopo il successo di film come “Rocky” e “First Blood” alla fine degli anni ’70 e ’80, Stallone era all’apice della sua carriera e sempre circondato da belle donne: poteva all’epoca legarsi sentimentalmente?

Nonostante gli sforzi di Jennifer per trasformare Sly in un uomo di famiglia, le cose non sono iniziate così semplicemente come lei avrebbe voluto, ma la differenza di età non ha mai interferito nel loro rapporto.

Nel 1991, Stallone ha rivelato:

“Quando io e Jennifer siamo insieme, ‘è meraviglioso’, ma quando siamo separati, sono ‘senza vincoli’.”

Durante i primi anni insieme Jennifer ha rivelato che lei e Sylvester trascorrevano 5 giorni su 7 della settimana insieme, non pensava a un possibile tradimento ma era consapevole di stare con un uomo di 23 anni più grande di lei che voleva divertirsi più che poteva. Insomma, all’inizio la loro relazione era “non convenzionale“, ma ha funzionato per la coppia solo per poco tempo.

Nel 1994 Sylvester aveva iniziato a frequentare la modella Janice Dickinson e, dopo parecchi anni di relazione, aveva lasciato Jennifer Flavin attraverso una lettera di sei pagine consegnata tramite FedEx. Flavin descrisse la lettera come “sciatta”. Sylvester si allontanò per un anno, solo dopo si reso conto di ciò che aveva realmente perso.

Una seconda possibilità: il perdono di Jennifer Flavin

Prima di uscire con Jennifer, Stallone aveva già due divorzi alle spalle, matrimoni falliti e dei figli ma lei aveva accettato tutto: dopo aver lasciato Jennifer Flavin, Stallone collezionò solo un fallimento sentimentale dopo l’altro, incluso il tradimento alla storica fidanzata con Janice Dickinson. Inizialmente Sylvester voleva una relazione “senza vincoli”, ma con il tempo scoprì il valore di ciò che aveva lasciato e capì che Jennifer Flavin era la donna migliore per lui, il suo vero amore. Nel 1997 Sylvester Stallone e Jennifer Flavin sono tornati insieme e alla fine hanno deciso di sposarsi. Ecco le parole di Stallone al Toronto Star:

“Jennifer ha fatto la differenza” 

Sylvester Stallone figli

La coppia ha celebrato il vero amore con un sontuoso matrimonio nel 1997 in compagnia della famiglia e di cari amici: da allora Sylvester Stallone e la moglie Jennifer Flavin hanno avuto tre figlie insieme, Sistine, Sophia e Scarlet, e Sylvester non potrebbe essere più felice! L’attore ha rivelato quanto è innamorato della sua vita e ha spiegato che “deve tutto a Jennifer”. Ecco le bellissime parole di Sly:

“Non mi sono mai divertito di più. L’ho imparato da mia moglie. Mi ci sono voluti 19 anni per capire che ha sempre ragione”

Read more: https://tenacemente.com/?s=stallone

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Reddit, Twitter e LinkedIn.

Foto: instagram.com – Jennifer Flavin

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI