Yoga: Jennifer Aniston, foto sbalorditive su Instagram

Jennifer Aniston esercizi Yoga in un nuovo video sbalorditivo! L’attrice di Friends a 52 anni mostra la sua incredibile flessibilità in un recente post sui social media, lasciando i fan completamente sbalorditi dalla sua “sensazionale condizione fisica” nonostante l’età. Guarda il video che ha conquistato i fan!

Yoga: Jennifer Aniston si allena, nuovo video sbalorditivo su Instagram!

Jennifer Aniston condivide con i suoi follower su Instagram le sue abilità, l’attrice si mostra mente si allena su un tappetino in alcune posizioni difficili.

L’attrice di Hollywood sembrava davvero in grande forma mentre indossava un completo sportivo blu stretto e leggings blu scuro.

Il video di Jennifer Aniston su Instagram ha fatto impazzire i suoi fan mentre mostrava la sua figura tonica.

Jennifer Aniston ha mostrato su Instagram il suo fisico tonico mentre si allenava

I fan e gli amici della star di Friends sono rimasti colpiti dalla flessibilità della 52enne. Ecco alcuni complimenti che l’attrice ha ricevuto dagli utenti sui social:

“Hai una condizione fisica sensazionale”.

“Sei la definizione di perfezione Jen”.

“Bella!!! Continua così!”

Jennifer Aniston spopola su Instagram con migliaia di visualizzazioni e Mi piace alle sue foto, quindi l’attrice ha chiaramente impressionato i suoi follower.

Jennifer Aniston in una recente intervista con The Hollywood Reporter ha dichiarato di essere rimasta molto ferita dalle voci sulla sua mancata gravidanza: 

“Non hai idea di cosa mi stia succedendo personalmente, dal punto di vista medico, non sai perché non posso avere figli. Non sanno nulla, ed è stato davvero doloroso e semplicemente brutto”.

L’attrice di Friends ha parlato dello stesso argomento nel 2016 quando ha scritto un articolo personale per l’ Huffington Post. L’attrice ha dichiarato:

“L’enorme quantità di risorse che vengono spese in questo momento dalla stampa cercando semplicemente di scoprire se sono incinta o meno (per la miliardesima volta… ma chi sta contando) indica la perpetuazione di questa nozione che le donne sono in qualche modo incomplete, infruttuose o infelici se non sono sposate e con figli”.

La star ha aggiunto:

“Possiamo decidere da soli cosa è meglio per noi. La decisione è nostra e solo nostra. Prendiamo questa decisione per noi stessi e per le giovani donne in questo mondo che ci guardano come esempi. Non abbiamo bisogno di essere sposati o madri per essere completi. Dobbiamo determinare il nostro ‘vissero felici e contenti’ da soli”.

Read more: https://tenacemente.com/?s=jennifer+aniston

Subscribe: https://tenacemente.com/iscriviti/

Follow me for more: Facebook Instagram, Reddit, YouTube, Twitter e LinkedIn.

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI