Figli Angelina Jolie e Brad Pitt oggi: nuove foto!

Figli Angelina Jolie e Brad Pitt: i due attori hanno formato una delle coppie più belle nel mondo del cinema di Hollywood, tuttavia il matrimonio è naufragato probabilmente per i problemi di dipendenza di Brad. Oggi la star è riuscita a riprendersi dopo un periodo difficile causato da una dura battaglia legale in tribunale per l’affidamento dei figli. Angelina Jolie mostra un look molto chic durante una passeggiata con le sue figlie adolescenti Zahara, 16 anni, e Vivienne, 13, mentre vanno a prendere un caffè a Los Feliz! Guarda le foto e lascia un commento! 

Figli Angelina Jolie e Brad Pitt: nuove foto dell’attrice durante una giornata a passeggio con le sue figlie. Guarda gli scatti e lascia un commento qui sotto!

Ormai, sono lontani i tempi in cui Brad Pitt e Angelina Jolie, 46 anni, formavano una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood. In realtà il loro matrimonio non era una favola di perfezione come poteva sembrare a molti dall’esterno. 

Le nozze tra l’attrice e Brad Pitt sono state sicuramente segnare dai pettegolezzi sulla fine della relazione tra lui e Jennifer Aniston e successivamente anche i problemi di dipendenza del divo di Hollywood hanno reso la convivenza impossibile fino a portarli non solo al divorzio ma anche a una dura battaglia legale in tribunale per ottenere la custodia dei figli.

Oggi, sia Brad Pitt che l’attrice hanno ripreso la loro vita serenamente, lui sembra aver superato le sue dipendenze e lei ha ritrovato armonia grazie al sostegno della famiglia. Ecco le nuove foto dell’attrice a spasso per Los Feliz con le sue figlie figlie adolescenti Zahara, 16 anni, e Vivienne, 13, mentre vanno a prendere un caffè! 

LEGGI ANCHE:

  1. Shiloh Jolie-Pitt’s 2021 transformation (NEW VIDEO AND PHOTO)
  2. Shiloh Jolie-Pitt looks so much like mom Angelina Jolie at ‘Eternals’ premiere (PHOTO)
  3. The Heartbreaking Reason Brad Pitt and Jennifer Aniston Never Had Children Together
  4. Jennifer Aniston reveals why she never had children in powerful post

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI