Eva Green parla di cibo e il vino: l’attrice è reduce dalle passerelle del festival di Cannes con il film “Quello che non so di lei” di Roman Polanski, e ha rivelato di rifugiarsi spesso in Toscana dalla sorella gemella Joy che produce vino. Ecco la foto dell’attrice con una bottiglia di vino e le parole della star di Hollywood!
Eva Green: “Ecco perché amo il vino”. Scopri le parole dell’attrice e guarda la foto della star di Hollywood!
“Amo i vini italiani. Amo tutti i tipi di ricette sane fatte con ingredienti freschi. Non importa da dove vengano. Di recente ho scoperto la cucina di ispirazione israeliana dello chef Yatam Ottolenghi. Semplicemente deliziosa”.
LEGGI ANCHE: Eva Green’s sister produces wine in Tuscany (PHOTO)
L’attrice rivela quale aspetto ama di più dell’Italia:
“L’Italia, come la Francia, è molto varia e autentica, ogni angolo è diverso e ricco di storia. Questo è probabilmente uno degli elementi che personalmente amo di più, che mi fa sentire a casa. I francesi e gli italiani sono molto simili, ma come mia sorella ama ricordarmi “gli italiani sono francesi di buon umore!”
L’attrice svela perché ama il vino:
“È l’unico prodotto che parla contemporaneamente al palato, al cuore e all’anima”
Seguici su YouTube, Facebook, Reddit, LinkedIn e Instagram.
Foto: https://www.flickr.com/photos/gageskidmore/9357072834/

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dodici anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.