Figli Brad Pitt e Angelina Jolie: “Shiloh è disperata”

0
6
Pubblicità

I Figli di Brad Pitt e Angelina Jolie vivranno un Natale per niente sereno e lontano dal loro papà: la custodia dei bambini è stata affidata ad Angelina Jolie, e l’attore ora si ritrova solo. La storia d’amore tra gli attori si è conclusa nel 2016 con un divorzio fatto di accuse reciproche e una contesa per la custodia dei ragazzi. L’unica a soffrire per la lontananza dal papà sarebbe la piccola Shiloh di 14 anni.  

Shiloh disperata per la lontananza da papà Brad Pitt: per l’attore è in arrivo un altro Natale lontano dai suoi figli. I rapporti non sono buoni tra la star di Hollywood e la sua ex moglie Angelina Jolie, tra accuse e battaglie legali. La custodia dei ragazzi è stata confermata all’attrice e l’unica che soffre per la distanza dal padre è la 14enne Shiloh.

Shiloh Jolie Pitt disperata dalla lontananza del papà Brad Pitt
La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt soffre molto per la lontananza del suo papà. Shiloh vorrebbe trascorrere molto più tempo con lui.

Ecco le parole di un amico di famiglia che ha rivelato al settimanale britannico Ok che Shiloh Jolie Pitt piange per la lontananza dal padre:

“E’ molto provata da queste liti e ripicche che le hanno sconvolto la vita. Shiloh desidera disperatamente vedere suo padre ma non può a causa delle ultime disposizioni del tribunale. Dovrà accontentarsi di un breve viaggio. È l’unica che ha deciso di non voltare le spalle al suo celebre papà”

Brad Pitt vuole fare pace con Angelina Jolie

Secondo il famoso portale britannico dopo le reciproche accuse e le battaglie legali dopo la separazione, Brad Pitt oggi è solo, lontano dai suoi figli e abbandonato dalla sua famiglia.

La fonte ha rivelato:
“Brad spera che un giorno lui e Angelina trovino un modo per perdonarsi a vicenda e andare avanti, per il bene dei bambini se non altro. È contrario al rancore.”

LEGGI ANCHE:

  1. Shiloh Jolie-Pitt’s 2021 transformation (NEW VIDEO AND PHOTO)
  2. Shiloh Jolie-Pitt looks so much like mom Angelina Jolie at ‘Eternals’ premiere (PHOTO)
  3. The Heartbreaking Reason Brad Pitt and Jennifer Aniston Never Had Children Together
  4. Jennifer Aniston reveals why she never had children in powerful post
  5. Broken Johnny Depp ‘was never the same’ after Winona Ryder split – even with Kate Moss!

Subscribe: https://tenacemente.com/iscriviti/

Follow me for more: Facebook Instagram, Reddit, YouTube, Twitter e LinkedIn.

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI