Donna, Jennifer Aniston: “Sono completa anche senza figli”

Jennifer Aniston non ha avuto figli: l’attrice ha ricordato la sua lunga carriera come star e la sua vita parlando anche delle ferite che in quanto donna ha ricevuto dalle voci sulla sua mancata gravidanza durante il matrimonio con il suo ex marito e collega Brad Pitt. Scopriamo insieme le parole della star di Friends sul fatto di non essere mai stata incinta!

Jennifer Aniston ferita dalle voci sulla sua mancata gravidanza: la donna non è mai stata incinta e non ha figli. Ecco le parole della star di Hollywood sulla sua mancata maternità!

L’attrice Jennifer Aniston a 52 anni ripercorre la sua vita e la lunga carriera nel mondo del cinema. La star ricorda il dolore provato per essere continuamente al centro del gossip a causa della curiosità della gente sulla sua vita privata: voci che l’hanno ferita molto.

Jennifer Aniston si sfoga e rivela: “Voi non sapete nulla di me”
In un’intervista a Hollywood Reporter Jennifer Aniston si toglie i sassolini dalle scarpe e rivela quanto sia stato difficile superare le illazioni sulla sua vita privata e sul fatto di non aver mai avuto figli:

“La gente sicuramente proietta su di te le sue aspettative. Io me la prendevo parecchio quando leggevo voci relative a mie inesistenti gravidanze o quando sostenevano che avessi preferito la carriera a mettere su una famiglia, ma voi non sapete nulla di me, del mio stato di salute, se posso avere figli o no. È stata una cosa che mi ha ferito molto”

La star è stata sposata con l’attore Brad Pitt e all’epoca del loro matrimonio ogni giorno si parlava di figli in arrivo e tutti si chiedevano il perché della sua mancata gravidanza.

La storia si è ripetuta quando Jennifer Aniston si è risposata con Justin Theroux: ad ogni foto con un vestito un po’ più largo si parlava di gravidanza, le voci sul perché lei non avesse figli hanno mandato l’attrice in crisi.

Jennifer Aniston e quelle voci sulla mancata gravidanza che l’hanno ferita
Cinque anni fa Jennifer Aniston con una lettera all’Huffington Post reclamò il diritto di essere donna come vuole:

“Non abbiamo bisogno di essere sposate o madri per essere complete. Lo siamo anche senza compagno o senza figli. La decisione è solo e soltanto nostra”.

Jennifer Aniston e il doloroso  ritorno sul set della serie Friends 
L’attrice ha confessato di aver provato sensazioni spiacevoli durante la reunion della serie Friends:

“Il viaggio indietro nel tempo è difficile. Penso che siamo stati così ingenui ad entrarci, pensando: ‘Quanto sarà divertente? Stanno rimettendo insieme i set, esattamente come erano’. Invece ti portano lì e dici Oh giusto, non avevo pensato a cosa stava succedendo l’ultima volta che sono stata qui. E sono stata colta di sorpresa. ‘Ciao, passato, ti ricordi di me? Ricordi come faceva schifo? Pensavi che tutto fosse davanti a te e che la vita sarebbe stata semplicemente meravigliosa e poi hai attraversato il momento più difficile della tua vita?’…”.

Ovviamente il riferimento dell’attrice riguarda il suo matrimonio con Brad Pitt che andò inaspettatamente in frantumi.

In quel periodo la carriera dell’attrice era in ascesa verso il successo, ma la sua vita privata le stava riservando un dolore inaspettato: il tradimento di Brad Pitt con la collega Angelina Jolie:

“Sicuramente mi ha aiutato avere tante persone positive attorno a me. E inoltre sono cresciuta guardando persone che si cullavano nel vittimismo e ho sempre pensato che non sarei mai diventata così. Se non mi fossero capitate quelle cose, non sarei la donna che sono oggi”.

Insomma, Jennifer Aniston lancia un messaggio chiaro: sono una donna completa anche senza figli.

Read more:

  1. The Heartbreaking Reason Brad Pitt and Jennifer Aniston Never Had Children Together
  2. Jennifer Aniston reveals why she never had children in powerful post
  3. Has Jennifer Aniston Ever Had Plastic Surgery?
  4. Broken Johnny Depp ‘was never the same’ after Winona Ryder split – even with Kate Moss!

Subscribe: https://tenacemente.com/iscriviti/

Follow me for more: Facebook Instagram, Reddit, YouTube, Twitter e LinkedIn.

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI