Natale 2021, i progetti di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli!

Natale 2021: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli parlano d’amore e futuro insieme! La coppia è pronta a festeggiare insieme delle festività piene d’amore e di soddisfazioni lavorative! Giulia e Pierpaolo si sono innamorati in TV al Grande Fratello Vip 5 e a distanza di tempo dalla fine del programma sono più uniti che mai. I Prelemi sono seguitissimi e il 26 dicembre hanno festeggiato il loro primo anniversario. Inoltre hanno rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’ dove parlano di matrimonio e futuro insieme. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla coppia e le loro dichiarazioni!

Natale 2021: Giulia Salemi e Pierpaolo si preparano a festeggiare insieme! Guarda tutte le nuove foto e i video inediti con protagonista la bellissima coppia e scopri le loro parole su matrimonio e futuro insieme!

Ecco le parole di Pierpaolo sul futuro con Giulia Salemi nell’intervista rilasciata al magazine Chi:

“Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo. Nel 2023 succederà qualcosa di importante. Non pensavo di innamorarmi e di costruire qualcosa di speciale in un reality. Dopo che ci siamo dichiarati, ho capito che il nostro legame sarebbe stato importante anche fuori dalla Casa. Certe cose le senti, l’istinto e le emozioni mi dicevano di continuare”

Giulia Salemi ha aggiunto:

“Se non mi sposo con lui, non mi sposo con nessuno. Dopo un anno, alla faccia dei gufi, siamo felicemente innamorati come il primo giorno”.

Ecco tutte le foto e i nuovi video di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dal mondo social!

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI