Il successo del film Ritorno al Futuro spiegato da Michael J. Fox

0
8
Pubblicità

Michael J. Fox spiega il successo del film cult Ritorno al Futuro: le parole dell’attore chiariscono il perché il pubblico ha amato così tanto la pellicola che ha fatto la storia del cinema negli anni Ottanta con protagonista Marty McFly. Ecco le dichiarazioni della star di Hollywood!

Il successo del film Ritorno al Futuro spiegato dalle parole di Michael J. Fox.

READ MORE 👉 https://tenacemente.com/?s=ritorno+al+futuro

Subscribe 👉 https://tenacemente.com/iscriviti/

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Reddit e LinkedIn.

Michael J. Fox solo adesso ha capito perché il film Ritorno al Futuro è amato così tanto dal pubblico.
Ritorno al Futuro rappresenta la cultura pop degli anni Ottanta: Michael J. Fox è l’attore interprete del ruolo di Marty McFly che viaggia nel tempo durante i tre film della saga.

L’attore, ha capito solo ora perché il film è stato tanto apprezzato dai fan di tutto il mondo e ha registrato un trionfo nelle classifiche dei box office.

Ecco le parole di Michael J. Fox in una recente intervista al Magazine AARP dove l’attore ha parlato del successo della saga di Ritorno al Futuro: 

“Devo dire che è nettamente migliore di quanto pensassi, non lo vedevo da anni perché, essendo una delle mie prime performance, me ne vergognavo. L’ho visto in TV lo scorso Natale e credo di essere riuscito a cogliere lo spirito del film. Ho capito che tutti noi abbiamo bisogno di prenderci il merito di ciò che abbiamo fatto, delle vite che abbiamo toccato e di fare un passo indietro di tanto in tanto al fine di apprezzare il fatto che gran parte della nostra vita è stata meravigliosa.”

Ritorno al Futuro Musical
Ricordiamo che Ritorno al Futuro ha ispirato molti altri progetti, il sequel animato Back to the Future: The Animated Series e il musical.
Ricordiamo che gli attori protagonisti della saga Ritorno al Futuro sono Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson e che il film è disponibile in home video su Amazon.it, con una vasta scelta di merchandise.
Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI