Soleil Sorge, brutto gesto verso Miriana: web infuriato! (VIDEO)

Soleil Sorge e il brutto gesto nei confronti di Miriana Trevisan che ha fatto infuriare al web. Durante la puntata serale del Grande Fratello Vip in onda su Mediaset, il pubblico ha assistito ad un duro confronto tra l’influencer e Miriana. La discussione è partita dalla lite dei giorni passati quando la Sorge, che sapeva della rimozione dell’utero di Miriana in quanto aveva assistito al racconto della presentatrice durante la linea della sua vita, ha pronunciato la frase: “Capisco la menopausa ma datti una calmata.“ Oltre queste parole però, gli utenti dei social si sono infuriati per un brutto gesto della Sorge a conclusione del confronto con Miriana. Scopriamo di cosa si tratta e guardiamo il video!

Soleil Sorge accusata di aver sbattuto la porta in faccia a Miriana durante il programma serale del GF VIP. Ecco il video che ha fatto infuriare il web!

GF VIP IL BRUTTO GESTO DI SOLEIL SORGE
Concluso il confronto l’influencer, secondo quanto riportato da molti utenti del web, è uscita dalla stanza e ha sbattuto la porta in faccia a Miriana. Voi cosa ne pensate? Ecco il video incriminato. 

LEGGI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI dal mondo della TV: https://tenacemente.com/category/tv/

ISCRIVITI AL SITO PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DAL MONDO DELLA TV: https://tenacemente.com/iscriviti/

Seguici su Instagram, Reddit, YouTube e Twitter

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI