Disintossicazione, Brad Pitt e la sua battaglia contro la droga

0

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno formato una delle coppie più belle di Hollywood: durante il loro matrimonio hanno fatto sognare i fan mentre sfilavano insieme sul red carpet dei più grandi eventi a Los Angeles. Bellissimi, eleganti, ricchi e perfetti, ma solo in apparenza perché in realtà le loro nozze attraversavano un periodo nero a causa delle dipendenze dell’attore. A raccontare la verità è la star di Sleepers: Brad Pitt si confessa i microfoni dell’autorevole Hollywood Reporter e ricorda uno dei periodi peggiori della sua vita tra depressione e dipendenze da alcol e droghe. Ecco le dichiarazioni dell’attore sul comportamento di Angelina Jolie durante la sua disintossicazione.

Il premio Oscar Brad Pitt parla di depressione e dipendenze: “Angelina Jolie mi ha aiutato durante la disintossicazione”

LEGGI ANCHE:

  1. Shiloh Jolie-Pitt’s 2021 transformation (NEW VIDEO AND PHOTO)
  2. Shiloh Jolie-Pitt looks so much like mom Angelina Jolie at ‘Eternals’ premiere (PHOTO)
  3. The Heartbreaking Reason Brad Pitt and Jennifer Aniston Never Had Children Together
  4. Jennifer Aniston reveals why she never had children in powerful post

Negli anni ’90 soffrivo di un forte malessere, non stavo bene con me stesso: evitavo di stare con altre persone e passavo gran parte del mio tempo a fumare. Me ne stavo seduto sul divano a trasformarmi lentamente in una ciambella e questo mi faceva impazzire. Pensavo ‘qual è il punto? Sai che sei meglio di così”.

Brad Pitt ricorda la sua depressione e le dipendenze. Ecco le sue parole:

Per molto tempo ho fatto i conti con la depressione, ma soprattutto con me stesso. Mi stordivo ogni notte fino ad addormentarmi: ogni giorno la stessa storia. Non vedevo l’ora di tornare a casa a nascondermi, ma quel senso di frustrazione è cresciuto al punto tale che una notte mi sono detto ‘basta, stai sprecando la tua vita’”.

La svolta per Brad Pitt è arrivata durante un viaggio dalla Jugoslavia al Marocco: l’attore rimase colpito dalla grande povertà che trovò e decise di cambiare vita:

“Una povertà così grande come non pensavo potesse esistere. Decisi di smettere e di scendere da quel divano. Ho chiamato spesso Bono Vox il cantante degli U2 e ci siamo ritrovati a chiacchierare dei nostri progetti, ma il cambiamento iniziò molto tempo prima.”

Brad Pitt ha parlato del rapporto con Angelina Jolie e ha confessato che l’ex moglie gli fu vicina durante il periodo della disintossicazione. L’attore ha ricordato l’aiuto ricevuto da lei a superare la depressione con delle bellissime parole dedicate ad Angelina Jolie. Ecco le sue dichiarazioni

Probabilmente è stata una delle cose che ci ha unito di più. Raramente ho conosciuto persone più altruiste e sensibili di lei. L’idea della felicità eterna è sopravvalutata, perché sono questi momenti oscuri che ci fanno apprezzare la luce di quelli belli.”

Insomma, la storia di Brad Pitt insegna a guardare sempre oltre la perfezione delle apparenze e a comprendere che non sempre soldi e bellezza danno la vera felicità.

Ti piace questo articolo? ISCRIVITI GRATIS alla nostra newsletter per ricevere gratuitamente altre storie come questa direttamente nella tua casella di posta. Seguici su Facebook, Instagram, YouTube, Reddit e Pinterest.

Fonte: KISSRICHMOND

Credits Foto: brangelstar/instagram.com

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI