sabato, Aprile 13, 2024
HomeAmericaLeonardo DiCaprio il video con la fidanzata di Jeff Bezos è virale!

Leonardo DiCaprio il video con la fidanzata di Jeff Bezos è virale!

Leonardo DiCaprio ha partecipato a un grande evento LACMA gala 2021 e ha incontrato altre star e personaggi famosi come Jared Leto, Jeff Bezos, Steven Spielberg e Bob Iger. Insomma una grande occasione per ritrovarsi tra celebrità! Guarda i video e tutte le foto! L’attore è stato il protagonista indimenticabile del film cult Tinatic e ha conquistato il cuore di tantissimi fan non solo per la sua bravura e capacità interpretativa, ma anche per la sua sensibilità nella tutela degli animali e dell’ambiente. Inoltre, è stato spesso al centro del gossip per le sue relazioni sentimentali con donne più giovani. Attualmente è fidanzato con la modella Camila Morrone.   

Leonardo DiCaprio, 47 anni: LACMA gala 2021. L’attore di Titanic, ha incontrato all’evento amiche e altri personaggi famosi o celebrità del cinema come Jared Leto, Jeff Bezos, Steven Spielberg e Bob Iger. Guarda tutti i video e le foto con protagonista la star di Hollywood!

L’attore è stato un grande protagonista dell’evento. Al centro dell’attenzione per la sua simpatia. Durante l’evento a Los Angeles, Leonardo DiCaprio ha attirato l’attenzione anche di Lauren Sanchez, la fidanzata di Jeff Bezos. Il video è diventato virale sul web, per il modo in cui la compagna del famoso miliardario guarda “incantata” l’attore. Ecco il video diventato virale sui social!

Subscribe 👉 https://tenacemente.com/iscriviti/

Follow me for more 👉 https://www.instagram.com/leonardodicaprio.news/

READ MORE 👉 https://tenacemente.com/?s=leonardo

- Advertisment -
articoli consigliati