MERCATO JUVENTUS: ECCO LA LINEA PER IL FUTURO

0
5
Pubblicità

Mercato Juventus: unica regola evitare spese folli. In futuro il Presidente Andrea Agnelli ha intenzione di progettare la storia di questa squadra su spese ragionate evitando investimenti pazzi con ingaggi a prezzi elevati che, come l’esperienza insegna, invece di portare a un guadagno costano più del loro valore.

MERCATO JUVENTUS, CAMBIA IL MODO DI RAGIONARE: SOLO INVESTIMENTI PONDERATI. ECCO I DETTAGLI!  

LEGGI ANCHE:

Cristiano Ronaldo: scopri la storia del più grande campione di calcio

La Juventus dopo Cristiano Ronaldo riparte dalla consapevolezza di essere una grande squadra e punta tutto sulla mentalità di giocatori e dirigenza.

Chi vuole entrare a far parte di questo gruppo deve aver acquisito un valore notevole ma anche un ingaggio conveniente per l’acquirente.

Quindi, la Juventus riflette su tutti i vantaggi che potrebbe portare alla squadra Vlahovic e al momento non sembra essere disposta ad accontentare la Fiorentina che chiede oltre 60 milioni di euro.

Quindi non si perdono di vista le alternative come quella rappresentata da Lorenzo Lucca
Insomma, tutto dipende dalla dirigenza bianconera, che dovrà trovare le soluzioni più vantaggiose senza investire grandi somme economiche, per rinforzare il centrocampo, l’attacco e gli estremi. Sicuramente l’addio di Cristiano Ronaldo a stagione ormai iniziata, non ha influito positivamente sullo spirito della squadra che insieme alla dirigenza dovrà fare di tutto per ritrovare la forza mentale e tornare ad massimo rendimento in ogni partita.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dalla dirigenza? Quale giocatore vorreste nella squadra? Ditecelo in un commento qui sotto!

Segui la Juventus su Instagram

Foto di jorono da Pixabay 

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI