Rocky, Brigitte Nielsen: “Stallone era terribile a letto” (VIDEO)

Rocky: Brigitte Nielsen e Sylvester Stallone hanno vissuto negli anni ’80 una delle storie d’amore più famose di Hollywood. Tuttavia, l’attrice non ha speso parole d’affetto per il suo ex marito e ha rivelato che l’interprete di personaggi leggendari come Rocky e Rambo non è mai stato all’altezza delle sue aspettative a letto. Ecco i dettagli imbarazzanti rivelati da Brigitte Nielsen!

Rocky: Brigitte Nielsen rivela: “Non sono mai stata soddisfatta da Stallone”. Scopri di più su una delle storie d’amore più famose di Hollywood! 

READ MORE:

1) Arnold Schwarzenegger admits `hot affair` with Sylvester Stallone’s ex Brigitte Nielsen

2) Sylvester Stallone struggled with his son’s autism

3) Sylvester Stallone: “There’s no greater pain than losing a child”

4) Brigitte Nielsen Opens Up About Divorcing Sylvester Stallone

5) What is Sylvester Stallone’s Net Worth and How Much Did He Make for the ‘Rocky’ Films?

Rocky: tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, Brigitte Nielsen e Sylvester Stallone hanno formato una delle coppie più famose di Hollywood: il pubblico era impazzito alla notizia del loro amore.

Brigitte Nielsen e Sylvester Stallone, erano bellissimi, ricchi, avevano successo e talento, erano sulle copertine dei tabloid di gossip più importanti e la loro presenza era richiestissima agli eventi mondani. Tuttavia, l’attrice ha rivelato imbarazzanti dettagli che hanno minato la reputazione della leggenda del cinema d’azione, colui che ha interpretato personaggi leggendari come Rocky e Rambo.

Brigitte Nielsen e “l’orrendo” matrimonio con Stallone

Sylvester Stallone, 75 anni, e Brigitte Nielsen, 58 anni, hanno lavorato insieme in “Rocky 4”, nel film “Cobra” e recentemente in “Creed II”. I due si fidanzarono nel 1985 e dopo appena nove mesi decisero di celebrare il matrimonio. Dopo circa due anni di nozze decisero di separarsi e durante il loro divorzio non mancarono le polemiche. Scopri di più…

Brigitte Nielsen si è pentita di aver sposato Sylvester Stallone e ha sempre dichiarato che l’attore è stato un marito terribile, inoltre l’attrice ha svelato dettagli imbarazzanti riguardo la loro vita coniugale…

Durante un recente reality, una versione tedesca dell’Isola dei Famosi,  Brigitte Nielsen ha parlato del suo matrimonio con Stallone e ha dichiarato:

“Il giorno dopo in cui ci siamo sposati era diventato un uomo completamente diverso. Ero come la sua auto. Questo periodo della mia vita è stato orribile”.

Brigitte Nielsen: “Stallone non riusciva a soddisfarmi a letto”. Ecco le scioccanti parole della Nielsen:

Stallone era terribile a letto. L’uso continuo di steroidi su di lui avevano uno sfortunato effetto, non riusciva a soddisfarmi. Era come un coniglio”.

Insomma, dopo un matrimonio infelice, un divorzio ricco di polemiche e le rivelazioni di Brigitte Nielsen, i rapporti con Sylvester Stallone sembrano essersi interrotti tanto che durante la Premiere a New York di Creed II, i due attori non si sono nemmeno guardati.

ISCRIVITI GRATIS alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno il meglio di TENACEMENTE su Sylvester Stallone nella tua casella di posta. Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Pinterest e LinkedIn.

Foto: https://twitter.com/retrochenta/status/1073983706853978112

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI