Dayane Mello in lacrime durante il programma La Fazenda dopo le molestie: “Non posso mollare, ho tutto sulle mie spalle”. Ecco il video!
Dayane Mello dopo essere stata una delle grandi protagonista della passata edizione del Grande Fratello Vip, ha partecipato a La Fazenda, un reality trasmesso in TV in Brasile. Tuttavia, la bellissima modella vive un momento difficile dopo le inopportune attenzioni del cantante Nego Do Borel. Dayane si è lasciata andare ad uno sfogo con la concorrente Aline Mineiro. Ecco il video!
LEGGI ANCHE:
- Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: bacio al GFVip (VIDEO)
- Zengavò: foto e video Rosalinda e Andrea Zenga su Instagram!
- Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga news
- Rosalinda Cannavò Instagram: video romantico con Andrea
Dayane Mello:
“Io vorrei vivere una vita normale ed essere felice di nuovo ma è così difficile dopo tutto ciò che mi è successo. Sono anni che lavoro per aiutare mio padre, la mia famiglia, ho tutto sulle mie spalle perché mi vedono come la più forte e non posso mollare”
“io vorrei vivere una vita normale ed essere felice di nuovo ma è così difficile dopo tutto ciò che mi è successo. sono anni che lavoro per aiutare la mia famiglia, ho un carico di responsabilità su di me e non posso mollare proprio io perché mi vedono come la più forte”
DAYANE💔 pic.twitter.com/4jLYkCVAaB— ei belíssima (@edoruta) September 22, 2021
Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto!
Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.
Foto: (screenshot Instagram)