Social media report software: video sull’amore dei Prelemi

Social media report software, un nuovo ed emozionante video sull’amore di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sulle note della canzone ‘Vorrei’ dei Lùnapop! Pierpaolo e Giulia si sono innamorati in TV durante il programma televisivo in onda su Mediaset del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini. Oggi i Prelemi formano una coppia meravigliosa e sono più innamorati che mai! Guarda il video che ha fatto emozionare i loro fan! 

Social media report software: Giulia Salemi, 28 anni, e Pierpaolo Pretelli, 31 anni, il romantico video sul loro amore sulle note della canzone Vorrei dei Lùnapop! Guarda la romantica clip dedicata alla coppia che sta facendo sognare i Prelemi!

LEGGI ANCHE

  1. L’amore di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in un romantico video!
  2. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: guarda l’emozionante video sul loro amore!
  3. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più innamorati. GUARDA I VIDEO E LE FOTO DA SOGNO!
  4. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il ballo romantico che ha emozionato i fan. GUARDA IL VIDEO!
  5. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la passeggiata sulla spiaggia dei Caraibi che ha emozionato i fan
  6. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli incantano i social con la loro bellezza ed eleganza. Guarda la foto!

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi oggi sono molto innamorati e inseparabili, tuttavia questa bellissima coppia ha dovuto superare molti ostacoli prima di riuscire a trovare la serenità: i momenti più difficili sono stati sicuramente quelli vissuti in TV durante il programma televisivo del Grande Fratello Vip.

Ricordiamo che dopo il Grande Fratello Pierpaolo ha ottenuto un grande successo nella musica con il singolo L’estate più calda e ha lanciato un nuovo profumo intitolato Sole. Giulia ha realizzato una bellissima linea di costumi. 

Riviviamo insieme alcuni dei momenti più emozionanti della storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in un romantico video sulle note di uno dei più grandi successi dei Lùnapop!

“Se vai contro di lei, vai contro di me”. I Prelemi conoscono bene questa frase che ha segnato il percorso di questa coppia. Tanti ostacoli superati e l’amore è diventato più forte di prima. Ecco l’emozionante video sull’amore di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sulle note della canzone ‘Vorrei’ dei Lunapop:

Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piace? Ditecelo in un commento qui sotto! 

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Foto: (screenshot Instagram)

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI