Hollywood: Drew Barrymore flirta con Leonardo DiCaprio!

Drew Barrymore flirta con Leonardo DiCaprio tramite Instagram. L’attrice ha flirtato apertamente con DiCaprio, 46 anni, sul famoso social. Mercoledì Drew Barrymore ha flirtato con Leonardo DiCaprio, definendolo ‘caldo’ mentre commentava un post del collega di Hollywood sui cambiamenti climatici. Leggi il commento e guarda la foto!

“Tu Dovresti essere l’unico caldo, e non il nostro pianeta!” ha risposto Drew Barrymore, 46 anni, al post dell’attore di Hollywood che mostrava un’immagine con le conseguenze del riscaldamento globale incontrollato. Guarda la foto qui sotto!

LEGGI ANCHE:

  1. Leonardo DiCaprio e la fidanzata Camila Morrone sono in crisi? SCOPRI I DETTAGLI!
  2. Leonardo DiCaprio abbraccia Camila Morrone nelle Instagram Stories del cantante rapper Shwayze (Video)
  3. La fidanzata di Leonardo DiCaprio ha difeso il loro amore su Instagram

I fan hanno subito iniziato a commentare sotto la risposta dell’attrice, ammirandola per essersi messa in mostra, anche se solo per divertimento. In seguito Drew Barrymore ha aggiunto un commento più appropriato per il post in questione, scrivendo: “Grazie per essere sempre stato il pioniere nel salvare la nostra terra”.

Ricordiamo che attualmente DiCaprio è fidanzato con Camila Morrone, 24 anni, che recentemente ha parlato con il Los Angeles Times della differenza di età di ben 23 anni:

“Ci sono così tante relazioni a Hollywood – e nella storia del mondo – in cui le persone hanno grandi differenze di età. Penso solo che chiunque dovrebbe essere in grado di uscire con chi vuole uscire.”

Drew Barrymore ha due figli con l’ex Will Kopelman. La coppia ha annunciato la separazione nel 2016 dopo tre anni di matrimonio. Ora Kopelman è fidanzato con l’editrice di Vogue Alexandra Michler.
Drew Barrymore Leonardo DiCaprio Instagram
Drew Barrymore flirta con Leonardo DiCaprio tramite Instagram. Ecco il commento dell’attrice al post dell’attore! FONTE: INSTAGRAM

Iscriviti al sito per ricevere gratis le news giornaliere dal mondo del gossip e del cinema. Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Foto: Instagram

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI