Giulia Pierpaolo: scambio di tenerezze in due video Instagram!

0
14
Pubblicità

Giulia Pierpaolo, l’amore continua a gonfie vele: guarda i romantici video della coppia! I due innamorati si scambiano tenerezze in alcuni momenti della loro giornata in famiglia e fanno impazzire i fan. La relazione è nata in TV durante il programma del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, e oggi i Prelemi sono più uniti che mai! Guarda i video romantici della coppia che ha fatto sognare i fan! 

Giulia Pierpaolo: guarda i 2 romantici video dove la coppia si scambia delle tenerezze durante una normale giornata in famiglia!

LEGGI ANCHE

  1. L’amore dei Prelemi in un romantico video!
  2. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi mano nella mano! GUARDA I ROMANTICI VIDEO!
  3. Giulia Salemi e Pierpaolo: guarda l’emozionante video sul loro amore!
  4. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la passeggiata sulla spiaggia dei Caraibi che ha emozionato i fan

I Prelemi incantano i fan con il loro amore! La coppia nata durante il Grande Fratello Vip è inseparabile. I momenti più difficili sono stati quelli vissuti durante la trasmissione Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini: oggi i due fidanzati sono innamoratissimi come dimostrano le tenere immagini che condividono con i loro fan attraverso i social sul web!

Prelemi: i romantici momenti di affetto della coppia durante una giornata in famiglia hanno conquistato i cuori dei fan sui social! Insomma, i Prelemi vivono davvero un momento d’oro non solo grazie al loro amore ma anche al successo professionale visto che Pierpaolo ha lanciato il tormentone L’estate più calda e anche un nuovo profumo intitolato Sole mentre la sua fidanzata ha realizzato una linea di splendidi costumi. Guarda i 2 video che hanno fatto sognare il web!

Ecco i 2 video dove Giulia Salemi, 28 anni, e Pierpaolo Pretelli, 31 anni, si scambiano delle romantiche tenerezze:

Siete fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Questa coppia vi piace oppure no? Lasciate un commento qui sotto se siete Prelemi! 

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Foto: (screenshot Instagram)

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI