Finale Europei 2021: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi festeggiano la vittoria dell’Italia (VIDEO)

0
3
Pubblicità

Finale Europei 2021, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi festeggiano la vittoria dell’Italia cantando Notti Magiche di Gianna Nannini e We Are The Champions dei Queen! La Nazionale italiana di calcio ha trionfato ad Euro 2020 conquistando la vittoria contro l’Inghilterra e la gioia dei Prelemi è stata incontenibile sui social! Guarda i 2 video con la gioia di Pierpaolo Pretelli e Giulia! 

Finale Europei 2021, Giulia Salemi, 28 anni e Pierpaolo Pretelli, 31 anni, cantano Notti Magiche di Gianna Nannini e We Are The Champions dei Queen per festeggiare la vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra! GUARDA I 2 VIDEO! 

LEGGI ANCHE

  1. L’amore di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in un romantico video!
  2. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: guarda l’emozionante video sul loro amore!
  3. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più innamorati. GUARDA I VIDEO E LE FOTO DA SOGNO!
  4. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il ballo romantico che ha emozionato i fan. GUARDA IL VIDEO!
  5. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la passeggiata sulla spiaggia dei Caraibi che ha emozionato i fan
  6. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli incantano i social con la loro bellezza ed eleganza. Guarda la foto!

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più affiatati e complici. La coppia nata in TV durante il programma del Grande Fratello Vip presentato da Alfonso Signorini ha dimostrato sentimenti profondi e importanti anche dopo la conclusione della trasmissione conquistando il cuore di tantissimi fan!

Pierpaolo Pretelli ha lanciato il successo dell’estate con il singolo L’estate più calda e Giulia Salemi ha realizzato una linea di meravigliosi costumi. Insomma, la coppia vive un momento d’oro sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Insieme hanno festeggiato il trionfo dell’Italia contro l’Inghilterra. Guarda i video dove i Prelemi cantano Notti Magiche di Gianna Nannini e We Are The Champions dei Queen! 

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi Notti Magiche di Gianna Nannini e We Are The Champions dei Queen per festeggiare la vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra! Guarda i 2 video con la gioia dei Prelemi!

Ecco i 2 video con i festeggiamenti di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo la vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra:

Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piace? Ditecelo in un commento qui sotto! 

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Foto: (screenshot Instagram)

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI