Raffaella Carrà malattia e causa morte della regina della TV: stesso male che uccise la madre

0
4
Pubblicità

Raffaella Carrà malattia, la regina della TV italiana, morta a 78 anni, sarebbe morta a causa di un tumore ai polmoni. La presentatrice avrebbe vissuto un vero e proprio calvario a causa del cancro, tutto attraversato in silenzio, nella riservatezza dei suoi affetti più cari per fare in modo che i fan la ricordassero per sempre con il suo meraviglioso sorriso condiviso con il pubblico in televisione nei momenti di felicità. Ecco i dettagli. 

Raffaella Carrà malattia, la regina della TV sarebbe morta a causa di un tumore ai polmoni: lo stesso male che uccise anche sua madre. 

LEGGI ANCHE:

  1. Raffaella Carrà è morta: le cause della morte della Regina della TV
  2. Dana Plato, le tragedie dietro il sorriso della Kimberly de “Il mio amico Arnold”
  3. Morta a 98 anni Jackie Stallone, la madre di Sylvester Stallone
  4. Droga, “Il mio amico Arnold” serie maledetta
  5. Lisa Niemi moglie di Patrick Swayze rivelò: “Era schiavo dell’alcolismo”
  6. ‘Dirty Dancing’: Patrick Swayze odiava Jennifer Grey

La notizia è trapelata dopo la sua morte, e sarebbe stata confermata da fonti vicine a “Raffa”:

“Questa malattia già da diverso tempo aveva attraversato il suo corpo. Lei però non l’aveva detto quasi a nessuno. Le sue ultime volontà erano chiare: una bara semplice e un’urna per contenere le ceneri. Ha preferito non raccontare questi ultimi periodi di difficoltà per non rovinare il ricordo luminoso che tutti abbiamo di lei. La notizia delle sue condizioni in parte erano però trapelate, almeno nell’ambiente”.

Della morte di Raffaella Carrà ha parlato Giacomo Mangiaracina, medico chirurgo, docente di Salute pubblica all’Università La Sapienza:

“La madre della Carrà era morta di cancro ai polmoni a 63 anni. Si tratta innanzitutto di una questione genetica. E poi se una persona fuma il destino è quasi inevitabile. Diciamo che il fumo ci ha portato via Raffaella con almeno dieci anni di anticipo”.

Condividete qui sotto un vostro ricordo su Raffaella Carrà. 

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Foto: https://www.flickr.com/photos/elhormiguerotv/12821920735

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI