Surrogazione: Amber Heard è mamma di una bambina (FOTO)

Amber Heard, 35 anni, mamma a sorpresa di una bambina nata da surrogazione di maternità. L’ex moglie di Johnny Depp ha dato l’annuncio su Instagram. Eccola foto social e le parole dell’attrice! 

Amber Heard è diventata mamma di una bambina nata da surrogazione di maternità. Ecco la sorprendente foto che ha sconvolto i social!

LEGGI ANCHE:

  1. “Amber Heard aveva defecato sul letto, Johnny Depp voleva fare il test delle feci”
  2. Amber Heard dopo Johnny Depp ama una donna!
  3. Il matrimonio da incubo di Johnny Depp e Amber Heard

Reduce dal divorzio da Johnny Depp, l’attrice è diventata mamma di una bambina per la prima volta. L’annuncio è arrivato su Instagram e ha sconvolto i social. Ecco le parole di Amber Heard su Instagram: 

“Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Si chiama Oonagh Paige Heard. Sono così entusiasta di condividere questa notizia con voi. Quattro anni fa ho deciso che volevo avere un figlio. Volevo farlo alle mie condizioni. Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che si arrivi a un punto in cui è normale non volere un anello per avere una culla. Una parte di me vuole sostenere che la mia vita privata non è affare di nessuno. Capisco anche che la natura del mio lavoro mi obbliga a prenderne il controllo. Lei è l’inizio del resto della mia vita”.

Amber Heard è diventata mamma dopo il divorzio da Johnny Depp. Il matrimonio tra i due attori è stato celebrato nel 2015 ed è finito 15 mesi dopo, dando inizio a una dura battaglia legale senza esclusione di colpi.

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO CONDIVISA DALL’ATTRICE SU INSTAGRAM

Iscriviti al sito per ricevere gratis le news giornaliere dal mondo del gossip e del cinema. Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

FOTO: flickr.com/photos/gageskidmore/43055430314

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI