Report on social media: l’amore di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sulle note di una canzone di Ermal Meta

0

Report on social media, Tommaso Zorzi ufficializza l’amore con il ballerino di Amici: “Stanzani è il mio fidanzato” e la loro bellissima storia d’amore fa sognare i fan! Guarda il romantico video realizzato da un profilo fan su Instagram per questa meravigliosa coppia! 

Report on social media: Tommaso Zorzi, 26 anni, ha trovato l’amore con Tommaso Stanzani, 20 anni. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha ufficializzato la sua nuova storia. Ecco le sue parole e un emozionante video dedicato alla coppia sulle note di una canzone di Ermal Meta!

LEGGI ANCHE: 

  1. Tommaso Zorzi in Puglia con Tommaso Stanzani ed Elisabetta Gregoraci! TUTTE LE FOTO E I VIDEO
  2. Zorzi: spuntano le foto con Tommaso Stanzani sul comodino
  3. Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme in Puglia! FOTO E VIDEO
  4. Il quasi bacio tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani che sta facendo impazzire i fan! GUARDA IL VIDEO!
  5. Francesco Oppini e Tommaso Zorzi insieme alla partita Turchia-Italia. Guarda la foto!

Inizialmente Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sono stati molto riservati circa il loro legame, ma il loro rapporto è diventato sempre più importante e oggi per la coppia è diventato spontaneo condividere con i fan le emozioni che vivono insieme: 

“Sono in Puglia dove c’è Battiti Live, quindi sono venuto a farmi un po’ di musica. Sono a Otranto che è meravigliosa. Con chi sono in Puglia? Con un omonimo, sono qui con il mio fidanzato e sono molto contento”

Zorzi, chi è il fidanzato Tommaso Stanzani

Ricordiamo che Tommaso Stanzani è un ballerino che ha partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, attualmente è impegnato nel cast artistico di Battiti Live, il programma musicale condotto da Elisabetta Gregoraci trasmesso su Italia Uno. 
Tommaso Zorzi ha raggiunto il fidanzato in Puglia per sostenerlo in questo suo percorso lavorativo. Insomma, i due sono sempre più uniti e affiatati tanto che i fan hanno realizzato un emozionante video dedicato alla coppia sulle note di una famosa canzone di Ermal Meta. Ecco il video:

Vi piace questa coppia? Lasciate un commento qui sotto se siete fan TZVIP!

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Foto: (screenshot Instagram)