Popolare: Pierpaolo Pretelli, dalla TV alla musica: “Giulia ingrediente chiave”

Popolare: Pierpaolo Pretelli, dalla TV con il Grande Fratello Vip alla musica, i Prelemi sono in trepida attesa per ascoltare la sua hit estiva. Intanto, la fidanzata Giulia Salemi offre una imperdibile anticipazione ai fan su Instagram! Guarda il video!

Pierpaolo Pretelli diventato popolare in TV dopo la partecipazione al Grande Fratello, adesso è pronto a scalare le classifiche con il suo nuovo singolo! Ecco il video di Giulia Salemi su Instagram con una piccola anticipazione per i Prelemi!

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la passeggiata sulla spiaggia dei Caraibi che ha emozionato i fan

LEGGI ANCHE >>> Pretelli innamorati a Firenze! GUARDA IL VIDEO DEL LORO ABBRACCIO!

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli incantano i social con la loro bellezza ed eleganza. Guarda la foto!

Il singolo di Pierpaolo Pretelli è stato scritto con Shade e prodotto da Jaro: si tratta di un brano dal ritmo latin e reggaeton.

LEGGI ANCHE >>> Ischia: il viaggio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Video)

Pierpaolo Pretelli, dopo essere diventato popolare in TV è pronto a far ballare i suoi fan a ritmo di musica. Ecco le sue parole:

“Coltivo da sempre la mia passione per la musica e finalmente comincio realizzare uno dei sogni più grandi: quello di dar vita ad un mio progetto discografico. La passione per le sonorità latine ha ispirato questo primo singolo, che ho scritto insieme a Shade, un amico che stimo e che ho condiviso con Giorgina, partner perfetta per questa collaborazione. Mi piacerebbe che la mia canzone ci riportasse a fare quelle cose più semplici, che fino a poco fa erano la normalità: alzare il volume, ballare e divertirsi. Vicini” 

In questo nuovo progetto lavorativo Pierpaolo Pretelli ha ricevuto l’aiuto e il sostegno della fidanzata Giulia Salemi.
I Prelemi attendono venerdì 18 giugno per ballare finalmente sulle note della canzone di Pierpaolo e vedere il videoclip ufficiale del brano L’estate più calda, girato a Ischia da Federico Santaiti. Ecco le parole di Pierpaolo sul supporto ricevuto dalla sua fidanzata Giulia Salemi:

“Ho voluto fortemente girare il video in Italia, perché abbiamo il privilegio di poter godere di luoghi straordinari, che tutto il mondo ci invidia. E poi mi piaceva l’idea di associare i suoni del pezzo al mare: è l’atmosfera esuberante che cercavo! Un grazie speciale va a Giulia, che in questo progetto mi ha supportato in maniera molto attiva. È stata una vera condivisione, ha avuto la capacità di ascoltarmi e aiutarmi a concretizzare quello che immaginavo. La complicità e l’entusiasmo sono stati gli ingredienti chiave”.

Prelemi siete pronti per ballare al ritmo della canzone di Pierpaolo? Ditecelo in un commento qui sotto!

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Foto: (screenshot Instagram)

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI