Europei: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al match Turchia-Italia (FOTO)

Europei di calcio: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme alla partita Turchia-Italia. La loro amicizia è nata in TV durante il programma del Grande Fratello e adesso il loro legame è ancora più forte. Guarda la foto!

Europei: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme al match Turchia-Italia. Ecco la foto condivisa sui social dal cronista.

LEGGI ANCHE: 

  1. Tommaso Zorzi e Stanzani non si nascondono più: il video girato a casa dell’influencer
  2. Tommaso Zorzi a cena con Tommaso Stanzani che si scatena nelle danze (VIDEO)
  3. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a cena da Tommaso Zorzi! Guarda il video

La bella amicizia tra i due è nata in TV al GF Vip e adesso, Tommy e Francesco hanno condiviso una splendida serata insieme all’insegna dello sport e dell’amicizia.

Ricordiamo che Oppini, è un grande tifoso della Juventus e della Nazionale e ha seguito la partita dell’Italia a bordo-campo.

Ecco la foto di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme alla partita Turchia-Italia:

Insomma, i due amici si sono rivisti per un’occasione davvero speciale all’insegna del calcio e dello sport. Ricordiamo che attualmente Tommaso è al centro del gossip per una presunta storia d’amore con il giovane ballerino di Amici, Tommaso Stanzani.

Il presentatore e opinionista in TV sembra aver definitivamente messo da parte i sentimenti provati durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP nei confronti di Francesco Oppini. Tuttavia, tra i due sembra essere rimasta una bellissima e sincera amicizia.

Vi ha fatto piacere rivederli insieme ? Ditecelo in un commento qui sotto e scrivete TZVIP se siete fan di Tommaso!  

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Foto: (screenshot Instagram)