Ischia: il viaggio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Video)

0

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: fuga d’amore a Ischia. I Prelemi sono sbarcati recentemente sull’isola per trascorrere del tempo insieme all’insegna del romanticismo, tra spiaggia, risate e canzoni. Insomma, dopo essersi conosciuti in TV durante il programma del Grande Fratello presentato da Alfonso Signorini, la coppia dimostra una grande complicità. Ecco il video su Instagram, girato durante la loro vacanza! 

Giulia Salemi, 28 anni, e Pierpaolo Pretelli, 31 anni, a Ischia. Guarda il video Instagram dove cantano insieme ai loro amici la canzone di Andrea Sannino ‘Abbracciame’.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e, la loro storia d’amore, oggi prosegue a gonfie vele perché i Prelemi sono più innamorati che mai!

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli pronto a scalare le classifiche musicali con il suo nuovo singolo!

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli incantano i social con la loro bellezza ed eleganza. Guarda la foto!

Dopo la vacanza ai Caraibi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono sbarcati su un’altra isola, ma questa volta in Italia.

Sempre più innamorati, Giulia e Pierpaolo si sono concessi una giornata al mare e una serata a cena con una vista spettacolare sull’isola di Ischia e hanno cantato insieme ai loro amici la canzone di Andrea Sannino ‘Abbracciame’. Ecco il video:
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pierpaolo&Giulia🐨❤️ (@prelemiteam)

Insomma, Pierpaolo e Giulia, sono sempre più innamorati e stanno facendo sognare i fan grazie alla loro bellissima storia d’amore. Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto!

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Foto: (screenshot Instagram)