Mentre i genitori Angelina Jolie e Brad Pitt litigano per la custodia dei figli Maddox, Pax, Zahara, Vivienne, Knox e Shiloh, la loro bellissima figlia si è trasformata completamente. I fan erano abituati a vedere Shiloh con capelli corti e look maschile, ma la ragazza sembra aver cambiato stile. Ecco le foto!
Figli di Brad Pitt, 57 anni, e Angelina Jolie, 46 anni: Shiloh, 15 anni, ha cambiato il suo caratteristico stile maschile per un look più convenzionale. Guarda il suo nuovo stile!
La trasformazione di Shiloh Jolie-Pitt, figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie
LEGGI ANCHE:
- Shiloh Jolie-Pitt’s 2021 transformation (PHOTO)
- Brad Pitt Had Made Mike Tyson “mad As Hell” As He Caught Him In His Ex-wife’s Bed
- Jennifer Aniston reveals why she never had children in powerful post
- Gerard Butler picks better kiss between Jolie and Aniston
All’età di 15 anni, lo stile personale di Shiloh è ancora in evoluzione e non ha paura di sperimentare e cambiare le cose.
Infatti, Shiloh ha iniziato l’anno con un nuovo look. Fotografata a gennaio con jeans tagliati, orecchini e lunghe ciocche legate in una coda, era molto diversa dallo stile più maschile che Shiloh ha sfoggiato in passato.
Angelina ha detto a Vanity Fair in un’intervista del 2010:
“Shiloh vuole essere un ragazzo. Quindi abbiamo dovuto tagliarle i capelli. Le piace indossare vestiti da ragazzo. Pensa di essere uno dei suoi fratelli”.
Nel corso degli anni, Shiloh è stata sempre incoraggiata dai suoi genitori a vestirsi come voleva. Da bambina indossava capi casual: polo, giacche, blazer, pantaloncini, pantaloni scuri, jeans e tute oversize. Stavolta sembra aver adottato un look più femminile:
Visualizza questo post su Instagram
Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento! Seguici sui social per vedere tante foto delle tue star preferite! Facebook, Instagram, YouTube, Twitter e LinkedIn.
Fonte foto: Instagram