Figli Brad Pitt e Angelina Jolie: la trasformazione di Shiloh Jolie-Pitt (FOTO)

0
20
Pubblicità

Mentre i genitori Angelina Jolie e Brad Pitt litigano per la custodia dei figli Maddox, Pax, Zahara, Vivienne, Knox e Shiloh, la loro bellissima figlia si è trasformata completamente. I fan erano abituati a vedere Shiloh con capelli corti e look maschile, ma la ragazza sembra aver cambiato stile. Ecco le foto! 

Figli di Brad Pitt, 57 anni, e Angelina Jolie, 46 anni: Shiloh, 15 anni, ha cambiato il suo caratteristico stile maschile per un look più convenzionale. Guarda il suo nuovo stile!

La trasformazione di Shiloh Jolie-Pitt, figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie

LEGGI ANCHE:

  1. Shiloh Jolie-Pitt’s 2021 transformation (PHOTO)
  2. Brad Pitt Had Made Mike Tyson “mad As Hell” As He Caught Him In His Ex-wife’s Bed
  3. Jennifer Aniston reveals why she never had children in powerful post
  4. Gerard Butler picks better kiss between Jolie and Aniston

All’età di 15 anni, lo stile personale di Shiloh è ancora in evoluzione e non ha paura di sperimentare e cambiare le cose.

Infatti, Shiloh ha iniziato l’anno con un nuovo look. Fotografata a gennaio con jeans tagliati, orecchini e lunghe ciocche legate in una coda, era molto diversa dallo stile più maschile che Shiloh ha sfoggiato in passato.
Angelina ha detto a Vanity Fair in un’intervista del 2010:

“Shiloh vuole essere un ragazzo. Quindi abbiamo dovuto tagliarle i capelli. Le piace indossare vestiti da ragazzo. Pensa di essere uno dei suoi fratelli”.

Nel corso degli anni, Shiloh è stata sempre incoraggiata dai suoi genitori a vestirsi come voleva. Da bambina indossava capi casual: polo, giacche, blazer, pantaloncini, pantaloni scuri, jeans e tute oversize. Stavolta sembra aver adottato un look più femminile:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Shiloh Jolie-Pitt (@shiloh.jpt)

Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento! Seguici sui social per vedere tante foto delle tue star preferite! Facebook, Instagram, YouTube, Twitter e LinkedIn.

Fonte foto: Instagram

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI