Social media report: Giulia Salemi: gaffe su Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

0

Social media report: Pierpaolo Pretelli dal 18 giugno on air il singolo l’Estate più calda scritto con il rapper Shade. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, vive un momento d’oro grazie all’amore di Giulia Salemi che fa sognare i fan dei “Prelemi”, ed è pronto ad essere un grande protagonista dell’estate 2021 con un nuovo progetto musicale! Tuttavia, la bella presentatrice ha fatto una gaffe su Instagram anticipando la notizia ai suoi fan! Guarda il video in cui Giulia si accorge del suo errore! 

Social media report: Giulia Salemi, 28 anni, svela qualcosa di molto importante su Pierpaolo Pretelli, 31 anni, poi cancella il video su Instagram!

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli incantano i social con la loro bellezza ed eleganza. Guarda la foto!

Dopo il grande successo ottenuto in TV grazie al programma condotto da Alfonso Signorini ‘Grande Fratello Vip’, la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prosegue a gonfie vele e lui annuncia un nuovo progetto in musica. Il singolo di Pierpaolo Pretelli “L’estate più calda” feat. Giorgina (MNcomm / Warner Music), scritto insieme al rapper Shade e prodotto da Jaro, sarà disponibile sulle piattaforme streaming, digital download e in radio a partire da venerdì 18 giugno.

Il brano ha tutte le caratteristiche per diventare un grande protagonista dell’estate 2021 e coinvolgere il pubblico a ritmo di danza con influenze latine e reggaeton. Ecco le prime parole di Pierpaolo Pretelli riguardo a questo nuovo progetto:

«La musica è una passione che coltivo da sempre e adesso inizio a realizzare uno dei miei più grandi sogni: quello di dar vita ad un mio progetto discografico. La passione per le sonorità latine ha ispirato questo primo singolo, che ho scritto insieme a Shade, un amico che stimo. Questa canzone vorrei che ci riportasse a fare quelle cose più semplici, che fino a poco fa erano la normalità: alzare il volume, farci ballare e divertire. Vicini».

Giulia Salemi, la gaffe Instagram su Pierpaolo Pretelli
La bellissima influencer italo persiana ha “anticipato” l’annuncio del nuovo progetto discografico di Pierpaolo, condividendo un video che mostra il fidanzato registrare la clip di lancio della sua canzone. Giulia si è accorta della gaffe e ha cancellato in fretta e furia il video, ma la bella notizia era già di dominio pubblico!

Voi cosa ne pensate del nuovo progetto musicale di Pier? Ditecelo in un commento qui sotto!

LEGGI ANCHE:

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: vacanza finita! Guarda il video del loro ritorno a casa

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli insieme ai Caraibi! Guarda il video

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il ballo romantico in spiaggia fa impazzire i fan! Guarda il video

Giulia Salemi svela cosa ha fatto Pierpaolo Pretelli per lei

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Foto: (screenshot Instagram)