Vacanze insieme per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

0

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: vacanze insieme ai Caraibi nella Repubblica Dominicana! La coppia è nata durante il programma TV del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. La bellissima modella aggiorna i suoi fan durante un viaggio a Samanà. Ecco il video condiviso da Giulia su Instagram!   

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: vacanze insieme ai Caraibi. Guarda il video!

La storia d’amore tra Giulia Salemi, 28 anni, e Pierpaolo Pretelli, 30 anni, continua anche dopo il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini! La relazione infatti procede a gonfie vele e la coppia ha festeggiato 5 mesi esatti dal giorno del bacio (26 dicembre 2020) nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco il video dei due in vacanza insieme ai Caraibi, nella Repubblica Dominicana:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Insomma, la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele e la coppia nata durante il programma televisivo del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, ha fatto ricredere coloro che pensavano non sarebbe durata. La bellissima modella e il suo fidanzato si sono concessi una vacanza romantica insieme. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme oppure no? Vi aspettavate che la relazione sarebbe continuata anche dopo la trasmissione Mediaset? Come sempre, esprimente la vostra opinione lasciando un commento qui sotto!

Leggi anche:

  1. Giulia Salemi svela cosa ha fatto Pierpaolo Pretelli per lei
  2. Giulia Salemi, duro attacco contro Ilary Blasi
  3. Andrea Zenga difende Rosalinda Cannavò
  4. Rosalinda e Andrea mostrano la sua nuova casa a Milano (VIDEO)!
  5. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, presentazioni ufficiali! (FOTO)
  6. Rosalinda Cannavò: il ‘no’ dell’attrice al fidanzato Andrea Zenga!

Iscriviti al sito per ricevere gratis le news giornaliere dal mondo del gossip e del cinema. Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Foto da Instagram