Måneskin: il post Instagram di Damiano David dopo il test antidroga

0

Måneskin: il cantante del gruppo rock Damiano David è risultato negativo al test antidroga, dopo le polemiche durante la finale dell’Eurovision Song Contest di sabato 22 maggio. Ecco il post di Damiano su Instagram dopo l’esito del test!

L’EBU ha dichiarato in un comunicato che è stato il cantante a scegliere di fare il test antidroga volontariamente, aggiungendo che tutti i video della finale dell’Eurovision sono stati esaminati e hanno confermato che Il cantante dei Måneskin del gruppo rock Damiano David è risultato negativo al test antidroga.

Damiano David, cantante dei Måneskin, si è volontariamente sottoposto a un test antidroga dopo le accuse mosse nei suoi confronti durante la finale dell’Eurovision Song Contest di sabato 22 maggio: e il test è risultato negativo.

David aveva già spiegato durante la conferenza stampa dopo il festival che durante la diretta stava semplicemente guardando i frammenti di un bicchiere appena rotto a terra da un componente della band.

Ecco Il testo del comunicato dell’EBU:

“In seguito alle accuse di consumo di droga nella Green Room [l’area dove i partecipanti dell’Eurovision Song Contest aspettano i risultati dopo essersi esibiti, ndr] della finale dell’Eurovision Song Contest di sabato 22 maggio, l’European Broadcasting Union (EBU), come richiesto dalla delegazione italiana, ha condotto un’accurata indagine, che ha incluso l’esame di tutto il girato disponibile.”

“Il cantante della band dei Måneskin si è volontariamente sottoposto a un test antidroga, che, come l’EBU ha potuto verificare, ha dato esito negativo. Non c’è stato consumo di droga nella Green Room, e consideriamo chiusa la questione. Ci preoccupa il fatto che speculazioni prive di fondamento trasformatesi in notizie false abbiano offuscato lo spirito e il risultato dell’evento e colpito ingiustamente la band.”

“Vogliamo nuovamente congratularci con i Maneskin e augurare loro un grandissimo successo. Non vediamo l’ora di lavorare con la Rai, nostro membro italiano, per produrre una spettacolare edizione dell’Eurovision Song Contest per il prossimo anno.”

Voi cosa ne pensate di questo gruppo e delle polemiche dopo la loro vittoria? Ditecelo in un commento qui sotto!

Iscriviti al sito: https://tenacemente.com/iscriviti/

Seguici su InstagramYouTube 

Foto di Maksim Goncharenok da Pexels