Donna: Giulia Salemi svela cosa ha fatto Pierpaolo Pretelli per lei

0

Giulia Salemi rivela cosa ha fatto Pierpaolo Pretelli per lei dopo l’esperienza in TV al Grande Fratello condotto di Alfonso Signorini! L’amore tra i due prosegue a gonfie vele anche dopo il programma, al punto che la figlia di Fariba è sempre più felice! Ecco le parole della donna a Whoopsee!

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, l’amore procede alla grande e lei rivela: “Lui mi fa sentire donna”

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, 30 anni, ha rivelato di sentirsi bene come non mai e di essere felice all’idea di tornare a casa e non essere più sola, visto che il suo ragazzo sa come farla sentire a casa.

Giulia Salemi, 28 anni, ha confessato che lei e Pier stanno crescendo e maturando insieme sempre di più. Ecco le sue parole:

“Finalmente non torno più sola a casa. Lui mi gratifica e mi fa sentire donna. Mi sta facendo crescere tirando fuori la parte più matura e migliore di me ed è bello perché stiamo crescendo insieme“ 

Insomma, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono davvero innamoratissimi e sembrano sempre più felici insieme anche dopo la partecipazione al Grande Fratello. La bellissima donna di origini persiane sembra aver trovato la serenità sentimentale! Voi cosa ne pensate di questa coppia? Commentate qui sotto!

Leggi anche:

  1. Giulia Salemi, duro attacco contro Ilary Blasi
  2. Rosalinda e Andrea mostrano la sua nuova casa a Milano (VIDEO)!
  3. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, presentazioni ufficiali! (FOTO)
  4. Rosalinda Cannavò: il ‘no’ dell’attrice al fidanzato Andrea Zenga!

Iscriviti al sito per ricevere gratis le news giornaliere dal mondo del gossip e del cinema. Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Foto Instagram