Vaccinata con quattro dosi di Pfizer, le parole della madre

0
7
Pubblicità

Il Fatto Quotidiano riporta le parole della mamma della ragazza 23enne vaccinata con quattro dosi di ‘Pfizer’ per errore. La madre della donna ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera: “Mia figlia non sta in piedi, ha lividi e piastrine basse”. Ecco le condizioni di salute della giovane dopo le dosi di vaccino Covid.

Nei scorsi giorni si era diffusa la notizia che la donna tirocinante di psicologia clinica Vaccinata con quattro dosi di Pfizer per errore, beveva sette litri di acqua al giorno ma soffriva sempre di disidratazione. Ecco le parole della madre della ragazza in un’intervista al Corriere della Sera:

“Mia figlia non sta in piedi, ha lividi e piastrine basse. Ha dovuto anche rinunciare allo stage universitario per il quale era stata vaccinata. Probabilmente il professor Pregliasco, che visiterà per la prima volta mia figlia venerdì prossimo, non ha ancora tutti i dati a disposizione”

La madre della ragazza vaccinata per errore con quattro dosi di Pfizer ha aggiunto:

“Ringrazio il professor Pregliasco per le sue parole che ci fanno ben sperare per il futuro ma purtroppo in questo momento Virginia non sta in piedi. Ha continui giramenti di testa, lividi alle gambe e il livello delle piastrine è basso. Ha dovuto anche rinunciare allo stage universitario per il quale era stata vaccinata. Probabilmente il professor Pregliasco, che visiterà per la prima volta mia figlia venerdì prossimo, non ha ancora tutti i dati a disposizione. E anche sulla quantità di vaccino ricevuto non c’è chiarezza. Sul referto di mia figlia c’è scritto che le sono state inoculate in una sola volta sei dosi e non quattro come sostiene adesso l’ospedale senza però un documento ufficiale”.

Come riportato dal Fatto Quotidiano, nell’intervista al Corriere della Sera, la madre della ragazza ha parlato anche di cinque flaconi di sangue che sarebbero stati prelevati alla figlia il giorno dopo il ricovero (successivamente all’errore dell’inoculazione) e inviati senza il il suo consenso all’ospedale:

“Abbiamo chiesto l’immediata restituzione dei flaconi di sangue perché vogliamo che sia il professor Pregliasco ad analizzarli per capire come sta realmente mia figlia”.

Fonte articolo: https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/05/18/vaccinata-con-quattro-dosi-di-pfizer-la-madre-mia-figlia-virginia-non-sta-in-piedi-ha-lividi-e-piastrine-basse/6201315/

LEGGI ANCHE:

  1. Vaccini, Pfizer e AstraZeneca a confronto: effetti collaterali e sintomi
  2. Vaccini, Speranza: “Chi ha fatto prima dose AstraZeneca stia tranquillo”
  3. Oms, sulle mascherine: “Da indossare sempre in pubblico”
  4. OMS risponde alle dichiarazioni di Zangrillo sul coronavirus: “Il virus non è diventato meno patogeno”
  5. Cina, gli animali macellati vivi nei mercati dell’orrore

Iscriviti qui per ricevere gratis le news giornaliere. Seguici su YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.

Foto di Abet Llacer da Pexels

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI