Spider-Man: No Way Home, ci sarà anche Kirsten Dunst?

Kirsten Dunst tornerà nel film Spider-Man: No Way Home? L’attrice ha interpretato Mary Jane Watson nell’indimenticabile trilogia di Spider-Man diretta dal regista Sam Raimi. Ecco l’indizio circolato sul web e riportato dall’autorevole sito Comicbook che sta facendo sognare i fan Marvel!

Un indizio circolato sul web ha promosso la teoria circa il ritorno di Kirsten Dunst nel film Marvel Spider-Man: No Way Home con Tom Holland.

Un rapporto di Games Radar su un tweet condiviso dalla pagina Kirsten Dunst News e Tobey Maguire, ha alimentato la teoria di alcuni fan che sperano in un ritorno dei due attori nel nuovo film di Spider-Man.

L’account, ha sottolineato che Askia Won-Ling Jacob sarebbe stata indicata su IMDB come la costumista personale di Kirsten Dunst in Spider-Man: No Way Home, un credito che tuttavia è stato successivamente rimosso.

Chiariamo che i crediti su IMDB possono essere anche modificati dagli utenti, quindi questo indizio non conferma nulla. Tuttavia, un coinvolgimento di Askia Won-Ling Jacob nel progetto non sarebbe da escludere visto che ha già collaborato in passato con Marvel Studios.

Askia Won-Ling Jacob vanta numerosi crediti Marvel come: Iron Man 2, Captain America: The Winter Soldier, The Avengers, Avengers: Age of Ultron, Avengers: Endgame, Spider-Man: Far from Home e Captain Marvel. Jacob è stata esclusivamente la costumista di Samuel L. Jackson. 
Ricordiamo che recentemente anche Andrew Garfield (interprete dell’Uomo Ragno in The Amazing Spider-Man, il film uscito al cinema nel 2021 diretto dal regista Marc Webb) ha smentito il suo coinvolgimento nel nuovo film con Tom Holland. Ecco le parole dell’attore:

“Ho sentito tutte le voci su questa possibilità e, ad essere sincero, penso che sia un’idea davvero interessante, ma lo dico semplicemente da fan. Odio che mi venga data la responsabilità di deludere le persone ma questo non è qualcosa che mi è stato chiesto di fare. Ma sai, mai dire mai“.

Fonte: comicbook – Voi cosa ne pensate? Come sempre ditecelo in un commento qui sotto!

FOTO: Eva Rinaldi – https://www.flickr.com/photos/58820009@N05/1102414358

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI