Vendere online: il prezzo della casa di Sylvester Stallone

0

Vendere online: Sylvester “Sly” Stallone rimette sul mercato la sua casa di lunga data a Los Angeles. Ecco il prezzo ‘scontato’ della dimora di lusso della leggenda del cinema d’azione anni Ottanta!

Vendere online: il nuovo prezzo della casa di Sylvester Stallone a Los Angeles è di $ 25 milioni in meno rispetto al costo iniziale di $ 110 milioni che l’attore aveva richiesto per la prima volta in cambio della sua tenuta ricca di cimeli quando è stata messa sul mercato dalla star di Hollywood a gennaio.

READ MORE:

1) What is Sylvester Stallone’s Net Worth and How Much Did He Make for the ‘Rocky’ Films?

2) Arnold Schwarzenegger admits `hot affair` with Sylvester Stallone’s ex Brigitte Nielsen

4) Sylvester Stallone struggled with his son’s autism

5) Sylvester Stallone: “There’s no greater pain than losing a child”

3) Brigitte Nielsen Opens Up About Divorcing Sylvester Stallone

Ecco le parole di Jade Mills di Coldwell Banker Realty:

“All’inizio non erano sicuri di voler vendere la casa. Per questo motivo, l’hanno quotata in alto fino a quando non hanno davvero preso la decisione di voler vendere”

Insomma, la famiglia Stallone ora ha deciso di vendere casa sul serio. La proprietà di Sylvester Stallone si trova all’interno della comunità di Beverly Park esclusiva, sorvegliata e costellata di stelle della città. Il segno dell’attore in casa Stallone è inconfondibile. Ci sono numerose opere d’arte e sculture ispirate a “Rambo” e “Rocky” che rendono omaggio ai suoi film, inclusa una statua del famoso pugile sulla piscina.

Nascosta dietro i cancelli e alla fine di un vicolo cieco, la tenuta si trova in una zona appartata ed è incentrata su una casa principale con sei camere da letto.

Anche se la casa è enorme, è “una casa molto, molto confortevole in cui vivere”, ha detto la signora Mills. “È una casa di famiglia”

La signora Mills ha aggiunto:

“Ha un sacco di personalità di sicuro. Ogni stanza è speciale.”

C’è una sala proiezioni, una palestra, una cigar room, viste panoramiche sulla città e sul canyon da ogni stanza.

Una caratteristica distintiva per la signora Mills è il bar della casa:

“Tutto è così dettagliato ed è solo la perfezione. Con tutti questi servizi, davvero non devi uscire di casa ed è un grande vantaggio per gli acquirenti”

Anche con la riduzione del prezzo, la residenza di Stallone è quasi tre volte più costosa della casa del suo vicino, la tenuta del magnate dei media miliardario Sumner Redstone. Quella casa il mese scorso, secondo Mansion Global, era quotata per 27,9 milioni di dollari.

Sylvester Stallone, 74 anni, e sua moglie, Jennifer Flavin, possiedono la casa a Los Angeles tramite un fondo fiduciario dal 1998, come mostrano i registri della proprietà. Non è chiaro quanto abbiano pagato per la casa.
A dicembre, il signor Stallone ha acquistato un complesso sul lungomare da 35,3 milioni di dollari nell’esclusiva Palm Beach in Florida, una casa con finestre di grandi dimensioni, soffitti a volta, una palestra, una cantina per vini a temperatura controllata e più di 250 piedi di fronte alla spiaggia. Insomma, a Stallone le case da sogno non mancano di certo!

ISCRIVITI GRATIS alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno il meglio di TENACEMENTE su Sylvester Stallone nella tua casella di posta. Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Foto: Nicolas Genin