Robert Pattinson in difficoltà con i fan DC film

0
3
Pubblicità

Robert Pattinson, 34 anni, confessa la tensione e la difficoltà nel promuovere The Batman il nuovo film diretto dal regista Matt Reeves. Ecco le parole della star sul complicato rapporto con i fan DC Comics!

The Batman, Robert Pattinson ammette: “Ogni frase che dico può offendere un fan”

The Batman il nuovo film di Matt Reeves uscirà al cinema nel marzo 2022 e la tensione è tanta non solo per i fan del personaggio di Bruce Wayne ma anche per l’attore protagonista.

L’attore è stato contestato già dall’annuncio della sua scelta come protagonista del film, come tuttavia accadde anche a Ben Affleck e Michael Keaton.

Ecco le parole dell’attore in un’intervista con NPR:

LEGGI ANCHE: Justice League: il web impazzito per l’incontro tra Joker e Batman

“Ci ho pensato molto. È buffo, ho fatto un sacco di film in cui interpreto personaggi diciamo… parzialmente mostruosi. E ogni volta che li ho pubblicizzati, a nessuno importava come ne parlassi. Invece mi sono appena reso conto che ogni singola volta che dico anche solo una frase su Batman, praticamente offendo schiere di fan. Però, voglio dire, la cosa interessante di Batman è che è stato interpretato in così tante maniere diverse… I fumetti coprono parecchi approcci, così come i film. Se dicessi a te stesso di interpretare Batman in modo “storicamente accurato”, beh, potresti interpretarlo letteralmente in qualsiasi modo. Mi sembra che sia la filosofia con cui Matt Reeves sta dirigendo il film e sulla quale punta.”

ISCRIVITI ORA alla nostra newsletter per ricevere gratis le notizie più importanti su Robert Pattinson!

LEGGI ANCHE: Robert Pattinson si diverte a pensare di poter “rovinare” The Batman

Ricordiamo che, oltre a Robert Pattinson. fanno parte del cast di The Batman anche gli attori: Colin Farrell (Pinguino), Zoë Kravitz (Catwoman), Andy Serkis (Alfred), Paul Dano (Enigmista), Peter Saarsgaard (Gil Colson) e John Turturro (Carmine Falcone) . La sceneggiatura del film è scritta da Matt Reeves con Mattson Tomlin, autore anche di Project Power per Netflix.

LEGGI ANCHE:

1) Kristen Stewart svela perché ha tradito Pattinson 

2)

3)

Seguici su YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI