Azioni: quando Schwarzenegger ha ingannato Sylvester Stallone!

0

Arnold Schwarzenegger ha convinto Sylvester Stallone a fare il suo peggior film. Sly è un’icona del cinema anni Ottanta di successo, tuttavia c’è un film che l’attore non rifarebbe mai e di cui si pente. Insomma, anche una leggenda di Hollywood può rimpiangere alcune azioni del passato. Ecco il titolo del film che Stallone non rifarebbe mai e come Schwarzenegger è riuscito ad ingannarlo!

Azioni: il peggior film di Sylvester Stallone che la star ha fatto per colpa di Arnold Schwarzenegger!

Sylvester Stallone, 74 anni, è diventato una leggenda del cinema anni ’80 grazie a ruoli iconici come Rocky Balboa e John J. Rambo. Tuttavia, l’attore ha faticato a mantenere lo stesso successo durante gli anni Novanta e a minare la sua popolarità è stata una scelta sbagliata… 

Il film peggiore in cui Sylvester Stallone ha recitato e che ha deluso così tanto il pubblico al punto che anche Stallone ha dichiarato di essersi pentito di averlo fatto è Fermati, o mamma spara (Stop! Or My Mom Will Shoot).

Arnold Schwarzenegger ha convinto Sylvester Stallone a fare il suo film peggiore: Fermati, o mamma spara.

LEGGI ANCHE: Sylvester Stallone vende salsicce in una bizzarra pubblicità giapponese (VIDEO)

Nel 1992 Sylvester Stallone era ai vertici di Hollywood, ma non voleva fare sempre gli stessi film e si è unito al cast della commedia “Stop! Or My Mom Will Shoot”, con Estelle Getty star della serie “The Golden Girls”.

I due attori hanno interpretato una coppia di poliziotti madre-figlio che collabora per risolvere insieme un caso criminale. Tuttavia, partecipare a quel film è stata una scelta terribile per la star di “Cobra” visto che il progetto è stato accolto negativamente da critici e pubblico.

In realtà, il fallimento del film era prevedibile considerando una trama così debole e una sceneggiatura poco ispirata, tuttavia Sly ha voluto partecipare al progetto dopo che Arnold Schwarzenegger, 73 anni, aveva finto di essere interessato a quel ruolo.

Insomma, Stallone ha accettato il ruolo da protagonista in Fermati, o mamma spara (Stop! Or My Mom Will Shoot) per soffiare la parte alla star di Terminator, che all’epoca era uno dei suoi più grandi rivali al cinema.
Nel febbraio del 2017, GQ ha riportato un’intervista del 2010 in cui Stallone ha ammesso pubblicamente che ‘Stop! O My Mom Will Shoot’ era il suo film peggiore!

Negli anni Stallone ha spesso citato la pellicola come una delle peggiori che abbia mai realizzato. In un’intervista del 2006 a Ain’t It Cool News Sylvester Stallone ha espresso senza problemi, la sua opinione sul film Fermati, o mamma spara:

Uno dei peggiori film dell’intero Sistema Solare, incluse eventuali produzioni aliene che non abbiamo mai visto. Un verme piatto avrebbe potuto scrivere una sceneggiatura migliore“.

LEGGI ANCHE:

1) Brigitte Nielsen: “Il matrimonio con Stallone è stato orribile”

2) Stallone condivide un video epico dal set de “I Mercenari 3”

3) Il papà di Stallone, Frank Stallone Sr, nel primo film di ”Rocky” (Video)

5) Quel è il patrimonio di Sylvester Stallone? 

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Foto: Gage Skidmore – Flickr – https://www.flickr.com/photos/gageskidmore/7588431980