Figlia di Sylvester Stallone: chi è Sophia Stallone

0

Chi è Sophia Stallone, la bellissima figlia di Sylvester Stallone, 74 anni, icona del cinema d’azione anni ’80 e del franchise di Rocky. Scopriamolo insieme!

ISCRIVITI SUBITO alla nostra newsletter per ricevere gratis le notizie più importanti su Sylvester Stallone!

LEGGI ANCHE: Brigitte Nielsen: “Il matrimonio con Stallone è stato orribile”

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Chi è Sophia Stallone, la bellissima figlia di Sylvester Stallone!

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin stanno insieme dal 1997 e hanno tre bellissime figlie: Sophie, Sistine e Scarlett. Sophie è la figlia maggiore di Sylvester Stallone.

Sophia, pur essendo figlia di un personaggio pubblico è una persona abbastanza riservata.

Raramente rilascia interviste e all’innegabile bellezza accompagna anche il talento nel dipingere e la cultura visto la sua laurea in comunicazione presso la University of Southern California.

Sophia è un’icona nel mondo della moda e ama trascorrere il suo tempo libero con gli amici e la famiglia. Inoltre ama viaggiare e ha visitato Venezia, Parigi, Londra e i Caraibi.

Classe 1996, lei si chiama Sophia Stallone ha 25 anni, un fisico da modella e una somiglianza incredibilmente al suo papà, uno degli attori più famosi al mondo: Sylvester Stallone, diventato un attore celebre per ruoli eroici, come Rocky Balboa e John Rambo. 

La ragazza ama il mondo della moda, ha sfilato in passerella per marchi importanti come Dolce & Gabbana e studia business: sogna di lavorare come un’imprenditrice.

Sophie ha confessato in un’intervista:

“Sono maldestra come un elefante in una cristalleria. I miei genitori mi ripetono sempre: ‘Mi raccomando, guardati intorno e controlla che non ci siano fili in cui potresti inciampare’”

Sophia, la figlia di Stallone ha un profilo Instagram con circa 1,3 milioni di fan.

LEGGI ANCHE:

1) Il papà di Stallone, Frank Stallone Sr, nel primo film di ”Rocky” (Video)

2) Quel è il patrimonio di Sylvester Stallone? 

Foto: Instagram