Come scaricare video da YouTube gratis online

0

Come scaricare video da YouTube online: quante volte visualizziamo un video dal famoso sito internet e ci chiediamo in che modo scaricarlo nel formato da noi desiderato e su qualunque dispositivo come PC, Smartphone o Tablet. Scopriamo insieme come fare in modo semplice, veloce e gratis, tramite il portale di Google! 

Come scaricare video da YouTube: ecco i siti online gratis  

Con questo metodo ti basta copiare il link del video YouTube che vuoi scaricare, andare sul sito e incollarlo nello spazio apposito e il gioco è fatto!   

Puoi scegliere la qualità del video che desideri scaricare: ovviamente maggiore sarà la la risoluzione (ad esempio Full HD), maggiore saranno i MB (MegaByte) di spazio occupato.

Ecco l’elenco dei 3 migliori servizi online:

Download4.cc

Clipconverter

Ecco l’elenco di siti alternativi:

Szybkikonwerter.com

Ricordiamo che su YouTube trovi milioni di video, musica, canzoni, trailer di film, game-play e molto altro.

Chissà quante volte hai pensato a come avere quei filmati direttamente sul tuo PC in modo semplice e gratuito. Beh, come hai potuto vedere dalla nostra guida esistono tanti siti online e servizi gratis che ti permettono di avere le clip direttamente sul tuo dispositivo!

Insomma, con pochi e semplici passi puoi avere il video che ti piace, nella risoluzione a tua scelta: salvare i filmati del portale di Google è gratis e veloce, così facendo, potrai visualizzare i tuoi filmati preferiti in ogni momento della giornata e guardarli comodamente su qualsiasi dispositivo, come computer, telefonino, lettore DVD e Smart TV.

Inoltre puoi estrapolare solo l’audio di un video in formato file MP3, per ascoltare musica o canzoni sul tuo smartphone o direttamente dal tuo lettore portatile multimediale!

Quindi, non perdere tempo: mettiti seduto e comodo! Ti bastano cinque minuti di tempo libero per leggere questa guida dove trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Detto questo, non mi resta che augurarti buon divertimento!

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI