Ospedale: la foto di Brad Pitt in sedia a rotelle preoccupa i fan

0
5
Pubblicità

Brad Pitt esce dall’ospedale in sedia a rotelle. La foto dell’attore scattata all’uscita di un centro medico ha fatto il giro del web e preoccupa i fan perché il protagonista del film C’era una volta a… Hollywood non sembra essere nella sua forma migliore. Ecco la verità sulle condizioni di salute della star!

Brad Pitt esce dall’ospedale in sedia a rotelle. Ecco la foto che preoccupa i fan! 

LEGGI ANCHEEcco il nuovo stile della figlia di Brad Pitt, Shiloh Jolie-Pitt! (FOTO)

Occhiali da sole, mascherina, aspetto stanco e cappuccio in testa: nonostante la sua riservatezza Brad Pitt, 57 anni, non è sfuggito ai paparazzi.

La foto sta facendo il giro del mondo: Brad Pitt in sedia a rotelle, mentre la sua guardia del corpo accompagna la star fuori da un centro medico di Beverly Hills. Cosa gli è successo?

ISCRIVITI ORA alla nostra newsletter per ricevere gratis le notizie più importanti su Brad Pitt!

LEGGI ANCHEBrad Pitt al Museo Reale di Bruxelles, delirio dei fan (FOTO)

Seguici su YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.

I fan dell’attore sono preoccupati per la sua salute, alcuni temono una ricaduta nell’alcolismo, altri ipotizzano un problema al ginocchio…

In realtà Brad Pitt condurrà la cerimonia degli Oscar 2021 e sembra aver risolto completamente i suoi problemi con le dipendenze.
Come rivelato da Page Six, Brad Pitt si è sottoposto a un’operazione ai denti. Quindi, nulla di grave perché la procedura negli Stati Uniti richiede che i pazienti, anche dopo un piccolo intervento, abbandonino l’ospedale su una sedia a rotelle…

LEGGI ANCHE: Brad Pitt e Jennifer Aniston si amano ancora?

Insomma, solo una precauzione stabilita dall’assicurazione a tutela di pazienti che hanno subito l’anestesia, generale o locale. L’assicurazione statunitense preferisce evitare rischi di svenimenti o cadute.

In conclusione, dopo l’intervento del dentista Brad Pitt è pronto a sfoggiare il suo meraviglioso sorriso la sera degli Accademy Awards per presentare in grande stile la cerimonia degli Oscar!

Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto! Leggi anche:

1) Brad Pitt devastato dalle gravi accuse di Angelina Jolie

3) Brad Pitt e Angelina Jolie: il figlio ha testimoniato contro il padre

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI