Una blogger è la sosia di Jennifer Aniston, 52 anni: a renderla identica alla star di Hollywood è stato un nuovo taglio di capelli e la sua foto sui social ha fatto impazzire Instagram web! Ecco la sosia di Jennifer Aniston!
La foto della sosia di Jennifer Aniston fa impazzire Instagram web!
LEGGI ANCHE: Courteney Cox svela il soprannome che usa per Jennifer Aniston!
La blogger di nome Caitlin, si chiama “The Kindred Ginger” su Instagram, ed è la sosia di Jennifer Aniston che, grazie all’aiuto di un hair stylist, è diventata identica all’attrice di Friends, in particolare al personaggio di Rachel Green interpretato dalla star americana in Friends. Ecco uno dei tanti commenti sul web:
“Diavolo, quella è Rachel Green!”
La blogger ha commentato la sua somiglianza con Jennifer Aniston con queste parole:
“Non ho mai pensato di assomigliarle. Sono completamente sconvolta, ma prendo le parti di quelli che non sono d’accordo sulla somiglianza: Jennifer è stata e sarà sempre iconica per la sua bellezza! Fin da quando ero alle superiori ricevevo dei commenti che mi dicevano di assomigliare a ‘Rachel di Friends’. Ma mai dai miei amici e dalla mia famiglia. Loro non vedevano la somiglianza”.
Insomma, la donna preferisce non osare ammettere la somiglianza, anche se dalla sua foto sembra voler mostrare a tutti le caratteristiche simili all’attrice.
Blogger identica a Rachel Green grazie alla pettinatura
ISCRIVITI ORA alla nostra newsletter per ricevere gratis le notizie più importanti su Jennifer Aniston!
LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston rivela per la prima volta il motivo per cui non ha figli
La “trasformazione” della donna in sosia di Jennifer Aniston è merito di uno stylist, della California chiamato Steph Carrillo.
Il risultato finale della nuova acconciatura della donna, è stato un caso oppure è stato ricreato appositamente con lo scopo di somigliare a Jennifer Aniston? Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto!
Leggi anche:
1) Jennifer Aniston in Jeans aderenti per Los Angeles! (FOTO)
2) Jennifer Aniston: selfie in biancheria con un simpatico ospite! Guarda la foto!
Seguici su YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.
FOTO: The Kindred Ginger – INSTAGRAM