YouTube: la danza di Patrick Swayze e sua moglie in TV (VIDEO)

0
14
Pubblicità

Patrick Swayze e sua moglie, Lisa Niemi, hanno condiviso un ballo insieme in TV. Per la prima volta sulla televisione internazionale, la star di film cult come Ghost – Fantasma e sua moglie, Lisa Niemi, hanno condiviso una emozionante danza insieme per onorare Whitney Houston ai World Music Awards nel 1994. Sebbene siano passati molti anni dallo spettacolo, la bellezza di questo momento non smetterà mai di stupirci e commuoverci. Guardare questa danza aggraziata ti farà venire la pelle d’oca, soprattutto vedere come Swayze guarda sua moglie con tale amore. Ecco il commovente video YouTube con l’indimenticabile protagonista di Dirty Dancing – Balli proibiti!  

YouTube, Patrick Swayze e sua moglie, Lisa Niemi: il video dell’emozionante danza insieme in TV

Swayze e Niemi si sono incontrati per la prima volta nello studio di danza della madre di Swayze. Il loro rapporto è stato messo in discussione dopo la morte dell’attore con testimonianze che accusavano Lisa di aver maltrattato Patrick durante il tumore. Inoltre in molti non hanno gradito che lei si sia fidanzata ufficialmente con un ricco gioielliere appena qualche anno dopo la morte del marito.

Tuttavia, l’amore di lui per la moglie era innegabile, come puoi vedere in questa commovente performance.

Patrick Swayze e Lisa Niemi sono stati sposati per 34 anni, fino a quando Swayze ha purtroppo perso la sua dura battaglia contro il cancro al pancreas. La sua eredità vive grazie a performance come questa che mostrano il suo incredibile talento nella danza.

Non solo era un attore indimenticabile, era anche un ballerino affermato e un cantante incredibile e ha detto nelle interviste che la moglie Lisa Niemi è stata l’ispirazione per “She’s Like The Wind”.

Durante il ballo è impossibile non notare in che modo Swayze guarda sua moglie con tale sentimento ed emozione.

Insomma, si tratta di una performance emotivamente toccante tra due persone che all’epoca sembravano davvero innamorate.

Patrick Swayze è morto a 57 anni nel 2009 a causa di un tumore al pancreas ma continua a vivere nella memoria delle tante persone che hanno amato i personaggi interpretati da lui al cinema e si sono emozionate guardandolo danzare e ascoltando le sue canzoni. Patrick questa danza è dedicata a te e all’amore che hai messo in ogni cosa che hai fatto durante la tua breve ma significativa vita.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto! LEGGI ANCHE:

1) Cosa fa la moglie di Patrick Swayze oggi e con chi si è risposata

2) Lisa Niemi moglie di Patrick Swayze rivela: “Era schiavo dell’alcolismo”

3) Patrick Swayze: “Maltrattato dalla moglie durante il tumore”

4) Il fratello di Patrick Swayze è il suo sosia e la somiglianza è commovente

5) Dirty Dancing – Balli proibiti: il rapporto difficile tra Patrick Swayze e Jennifer Grey sul set del film

Ti piace questo articolo? ISCRIVITI GRATIS alla nostra newsletter per ricevere gratuitamente le migliori notizie su cinema e star. Seguici su YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.

Foto: YouTube/Pupkin78xxx

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI