VIDEO: Jennifer Lopez balla in bikini sulla canzone dell’ex Drake

0

Video: Jennifer Lopez balla in bikini giallo una canzone dell’ex fidanzato Drake “POPSTAR”. Alex Rodriguez , 45 anni, non era presente nella clip in piscina con protagonista la fidanzata. Anche se la breve avventura di JLo con Drake, 34 anni, non si è conclusa bene non significa che lei non possa ancora godersi la musica della star del rap. Guarda il filmato condiviso da Jennifer Lopez, 51 anni, su Instagram Story, dove l’attrice mostra il suo fisico sbalorditivo durante una pausa dal set del suo nuovo film Shotgun Wedding nella Repubblica Dominicana (Caraibi)!

Jennifer Lopez balla in bikini giallo una canzone dell’ex fidanzato e star del rap Drake “POPSTAR”. Ecco i due video condivisi da Jlo su TikTok e Instagram:

CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO VIDEO.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SECONDO VIDEO.

Iscriviti al sito per ricevere gratis le news più importanti su Jennifer Lopez! Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Jennifer Lopez, 51 anni, si è divertita a ballare in piscina mentre indossava un bikini giallo sulle note di una canzone di Drake, 34 anni, e DJ Khaled “POPSTAR” in una serie di video che ha pubblicato su Instagram Story. Alex Rodriguez, 45 anni, non era presente nei video.

J.Lo aveva un drink in mano e ha intitolato uno dei video, “Saluti al fine settimana”. L’attrice aveva i capelli raccolti e indossava occhiali da sole. Ad un certo punto, mentre ballava sulla melodia di Drake, ha mostrato un sorriso accattivante e il suo fisico sbalorditivo.

Jennifer Lopez e Drake hanno avuto una storia d’amore insieme

La coppia ha scatenato il gossip nel dicembre 2016 quando Drake ha partecipato a due spettacoli di JLo e lei ha pubblicato un dolce selfie con lui dopo uno dei suoi spettacoli. Poche settimane dopo, JLo ha condiviso una foto di un abbraccio ricevuto da Drake e hanno anche passato il Capodanno insieme.

Tuttavia, la relazione si è conclusa rapidamente nel febbraio 2017. Poche settimane dopo, Jennifer Lopez ha iniziato la sua relazione con l’ex star dei New York Yankees, Alex Rodriguez.

Con un minuscolo bikini giallo, Jennifer Lopez, 51 anni, si è presa una pausa dalle riprese del suo nuovo film Shotgun Wedding nella Repubblica Dominicana per condividere un video su Instagram Story dove balla al ritmo della canzone POPSTAR mentre sorseggia un drink e prende il sole in una vasca idromassaggio.

J.Lo e Drake sono stati al centro del gossip per la loro storia d’amore alla fine del 2016 dopo che il rapper è stato avvistato allo spettacolo di Las Vegas della cantante. La coppia ha anche condiviso tenere foto insieme su Instagram, suscitando la gelosia di Rihanna, ex fiamma di lunga data di Drake, che ha smesso di seguire Jennifer Lopez sui social. All’epoca della relazione una fonte rivelò a People:

“Jen ama le attenzioni e sembra molto felice di passare del tempo con lui. Drake è molto affascinante. Tratta Jen con molto rispetto. Sembra molto colpita “

Il rapper ha anche regalato alla cantante di Love Don’t Cost a Thing, una preziosa collana Tiffany Victoria del valore di $ 100.000. Ma dopo pochi mesi, la coppia ha messo fine a una relazione mai ufficializzata.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto! LEGGI ANCHE:

1) Jennifer Lopez meravigliosa vestita di bianco su Instagram (FOTO)

2) Jennifer Lopez in vestito da sposa per il nuovo film! Guarda la foto

3) Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si baciano per smentire la crisi. Guarda la foto!

4) JLo parla del presunto tradimento di Alex Rodriguez! 

Foto: screenlately.com – SplashNews.com – Twitter