Progetto: Sylvester Stallone scrive una serie prequel su Rocky

Un nuovo progetto per la leggenda del cinema d’azione: Sylvester Stallone sta scrivendo una serie tv prequel su Rocky. Insomma, la star di Hollywood sembra non avere nessuna intenzione di abbandonare il famoso personaggio del pugile protagonista di ben sei film e due spin-off. Stallone, 74 anni, ha dato ai fan la notizia sui social pubblicando su Instagram uno schizzo della storia che vuole scrivere. Ecco tutti i dettagli sulla serie prequel su Rocky!

Instagram: Sylvester Stallone scrive una serie prequel su Rocky. Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo progetto dell’attore!

Stallone ha dichiarato che vorrebbe sviluppare una serie su Rocky con più stagioni ambientata 14 anni prima del film sul pugile uscito al cinema nel 1976. In uno dei post condivisi dall’attore su Instagram Sly descrive il primo incontro tra Rocky e Paulie e nella storia si parla di un fratellastro del protagonista, indicato anche come figura paterna. Ecco la didascalia che accompagna il post di Sylvester Stallone sui social:

“Questo potrebbe essere il mio messaggio più strano si sempre. Ho iniziato questa mattina a scrivere un soggetto per un prequel di Rocky per una piattaforma streaming. Idealmente sono 10 episodi per alcune stagioni per arrivare davvero al cuore dei personaggi negli anni della giovinezza – Ecco una piccola parte di come inizia il mio processo di scrittura creativa… Spero che accadrà. E poi ho avuto bisogno di schiarirmi le idee così sono andato a pescare. Parlando di estremi! Tenete duro amici miei. So che la mia scrittura a mano è molto incerta. Ma così ho raggiunto l’obiettivo. Comunque ho deciso di mostrare un po’ di più del processo creativo per il prequel di Rocky, ma questa volta è molto più leggibile. Ditemi cosa ne pensate. Sono emozionato. La MGM è entusiasta. Spero che lo siate anche voi.”

Ricordiamo che la storia di Rocky è stata scritta e interpretata da Sylvester Stallone, che ha vestito i panni del famoso pugile al cinema a partire dal 1976 nel film cult diretto dal regista John Avildsen.

Vi piace l’idea di una serie tv prequel su Rocky? Ditecelo in un commento qui sotto! LEGGI ANCHE:

1) Stallone rivela: “Sharon Stone non voleva togliere i vestiti sul set di un film”

2) Stallone conferma il suo personaggio in Suicide Squad 2!

3) Sylvester Stallone solleva un uomo sopra la sua testa. Guarda l’incredibile foto!

4) Quel è il patrimonio di Sylvester Stallone? 

5) Perché Stallone definì Bruce Willis “un fallito”

6) Brigitte Nielsen: “Il matrimonio con Stallone è stato orribile”

ISCRIVITI GRATIS alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno il meglio di TENACEMENTE su Sylvester Stallone nella tua casella di posta. Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Foto: Warner Bros. Pictures/Comics Universe

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI