sabato, Aprile 13, 2024
HomeAmericaIncontri segreti tra Brad Pitt e Jennifer Aniston: è amore?

Incontri segreti tra Brad Pitt e Jennifer Aniston: è amore?

Incontri segreti di Brad Pitt e Jennifer Aniston mentre “cercano di combattere la loro scintilla”, questo il titolo dell’articolo dell’autorevole Mirror che lancia la bomba circa il ritorno di fiamma dell’ex coppia più invidiata di Hollywood! Inoltre pare che la star di Friends Jennifer Aniston, 52 anni, stia supportando l’ex marito Brad Pitt, 57 anni, durante la battaglia legale e dopo le gravi accuse lanciate da Angelina Jolie contro di lui. Solo amicizia o amore? Ecco tutti i dettagli dall’America e le parole di una fonte al tabloid inglese!

Incontri segreti tra Brad Pitt e Jennifer Aniston: secondo il Mirror tra i due attori ci sarebbe più di una semplice amicizia! 

Secondo quanto riferito da una fonte al Mirror, Brad Pitt e Jennifer Aniston sono usciti insieme spesso e in segreto durante la pandemia di COVID.

Sono passati ormai 16 anni da quando i due attori hanno chiesto il divorzio e sembra che Brad e Jennifer abbiano lavorato duramente per recuperare la loro amicizia.

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme?

Sono passati 16 anni da quando Jennifer Aniston ha chiesto il divorzio da Brad Pitt citando come motivazione “differenze inconciliabili”.

L’ex coppia aveva annunciato la separazione dopo le voci  di una storia d’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie, sua co-protagonista nel film Mr e Mrs Smith.

 Brad Pitt ‘ha il cuore spezzato e si sente isolato dai bambini’ dopo le accuse di Angelina Jolie.

La pagina Instagram di gossip sulle celebrità, Deuxmoi, ha alimentato le voci di un ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston affermando che Brad Pitt sta girando il suo nuovo film, Bullet Train, nella stessa zona allestita per il set di The Morning Show.

Il Mirror riporta che, secondo la rivista Us Weekly, gli ex coniugi si sono incontrati segretamente, con una fonte che afferma che Brad Pitt e Jennifer Aniston “sono rimasti molto in contatto durante il blocco causato dalla pandemia, si sono sentiti tramite chat al telefono e attraverso Zoom, oltre a uscire insieme di tanto in tanto”.

Anche l’autorevole sito Gossip Cop ha confermato che la loro amicizia è stata recuperata dopo anni di dolore che Jen ha provato durante e dopo il loro divorzio. Ecco le parole dell’insider a Gossip Cop:

“Brad si è sentito in colpa per quello che ha fatto passare a Jen, ma hanno risolto i loro problemi e hanno ricominciato da zero. Più parlavano, più si rendevano conto di quanto si erano persi l’un l’altro come amici”.

Inoltre, anche se pare che la scintilla si sia riaccesa nella coppia, nessuno dei due è disposto ad agire e rischiare di danneggiare l’amicizia su cui hanno lavorato così duramente. Ma potrebbe non essere sempre così. Ecco le parole della fonte riportate dal Mirror:

“In questa situazione mai dire mai. Jen e Brad sono su lunghezze d’onda completamente diverse ora, ed entrambi concordano sul fatto che tutto accade per un motivo. Ha la forma di dove sono oggi, il che è eccezionalmente positivo”.

Nel frattempo, la mamma di Brad, Jane, sarebbe disperata e vorrebbe vederli tornare insieme, con una fonte che avrebbe detto al National Enquirer:

“Sta facendo il tifo per loro perché si sposassero di nuovo. Stanno tutti facendo il tifo per un riavvio”.

Voi cosa ne pensate? C’è davvero ancora amore tra Jennifer Aniston e Brad Pitt o sono solo le solite voci? Ditecelo in un commento qui sotto! Leggi anche:

1) Brad Pitt devastato dalle gravi accuse di Angelina Jolie

1) Brad Pitt e Angelina Jolie: il figlio ha testimoniato contro il padre

2) Guarda il nuovo look di Brad Pitt!

3)  Ecco il nuovo stile della figlia di Brad Pitt, Shiloh!

4) Brad Pitt è in un selfie di Jennifer Aniston?

Ti piace questo articolo? ISCRIVITI GRATIS alla nostra newsletter per ricevere gratuitamente le migliori notizie di gossip, direttamente nella tua casella di posta. Seguici su YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.

Fonte: Mirror

- Advertisment -
articoli consigliati