Clima, Leonardo DiCaprio ha rischiato la morte sul set di un film

0

Clima: Leonardo DiCaprio ha rischiaro la morte sul set del documentario intitolato Punto di non ritorno – Before the Flood di cui era anche produttore e narratore per il National Geographic. La star di Titanic ha corso un pericolo di vita più volte durante le riprese del film nel 2016. Ecco i drammatici dettagli! 

Leonardo DiCaprio ha rischiato la morte sul set del film Punto di non ritorno – Before the Flood

L’attore americano combatte contro il cambiamento climatico dall’inizio degli anni ’90.

Durante le riprese del documentario intitolato Punto di non ritorno – Before the Flood, Leonardo DiCaprio ha viaggiato per il mondo e filmato le sue discussioni con esperti di scienza, leader di Governo, fisici che lavorano per la NASA, il Papa e l’ex Presidente d’America Obama.

Leonardo DiCaprio, 46 anni, ha più volte rischiato di morire durante le riprese del suo documentario Before the Flood. Ecco le parole del regista Fisher Stevens in un’intervista:

“Durante una spedizione subacquea presso le Galapagos ad un certo punto ho visto che Edward Norton stava cercando di aiutare Leo perché la sua bombola perdeva ossigeno! È stato piuttosto folle ma durante quel viaggio ci siamo davvero legati”.

Fisher Stevens ha inoltre rivelato:

“Un’altra volta invece eravamo in un elicottero, sorvolavamo Sumatra per filmare gli incendi causati dall’olio di palma. All’improvviso ci siamo trovati nel mezzo al fumo e io stavo andando fuori di testa. Per dieci minuti interi ho pensato: ‘Basta, siamo morti. Questa è l’idea peggiore che abbiamo mai avuto durante le riprese di questa cosa.’ Mentre Leo molto tranquillamente mi diceva: ‘Fisher, cosa stiamo facendo? Dove siamo? Come è successo?’ Abbiamo avuto dei momenti molto strazianti ma questo è stato il peggiore.” 

Infine il regista del film Before the Flood ha concluso rivelando un aneddoto drammatico che ha coinvolto Leonardo DiCaprio:

“Abbiamo anche fatto un volo davvero difficile dall’Artico alla Groenlandia su questo vecchissimo aereo che sembrava fosse stato costruito durante la grande guerra, era un rottame. Giocavamo a carte e cantavamo per tentare di distrarci… è stato veramente spaventoso”.

Leggi anche:

1) Leonardo DiCaprio è stato rifiutato a causa dei suoi capelli

2 ) Leonardo DiCaprio abbraccia Camila Morrone nelle Instagram Stories del cantante rapper Shwayze (Video)

3) Titanic: Jack si poteva salvare? Ecco la risposta di Leonardo DiCaprio

Iscriviti al sito per ricevere gratis le news giornaliere su Leonardo DiCaprio. Seguici su YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.