sabato, Aprile 13, 2024
HomeAmericaJennifer Lopez e il fidanzato Alex Rodriguez non si sono lasciati

Jennifer Lopez e il fidanzato Alex Rodriguez non si sono lasciati

Jennifer Lopez, 51 anni, e Alex Rodriguez non si sono lasciati. Ecco la verità sul gossip del momento dall’America!

Alex Rodriguez e Jennifer Lopez smentiscono di essersi lasciati e chiariscono la loro situazione sentimentale con un comunicato riportato da CNN.

Nelle scorse ore è circolata una notizia che ha scosso il mondo del gossip: Jlo e il suo fidanzato stando alle indiscrezione dall’America si sarebbero lasciati, dopo quattro anni di amore e una proposta ufficiale di matrimonio.

I fan si sono insospettiti dopo aver visto una foto condivisa su Instagram dal campione di baseball, in cui appare da solo a bordo di uno yacht a Miami.

J.Lo su Instagram ha pubblicato un video del passato scrivendo nella didascalia del post: “Trova una buona ragione per ridere oggi”.

Un insider avrebbe riferito a Entertainment Tonight:

“JLo ha capito che Rodriguez non era giusto per lei come partner di lunga data. La coppia ha annullato il fidanzamento e ha deciso che la loro relazione ha fatto il suo corso. Jennifer sentiva che andare avanti verso il matrimonio non era giusto. Recentemente il personaggio di Alex è stato messo in discussione e questo non andava bene con Jennifer. La coppia avrà sempre rispetto l’uno per l’altro “.

Tuttavia, la coppia ha voluto fare chiarezza sulla notizia della separazione, con un comunicato ufficiale riportato da Cnn:

“Stiamo lavorando su alcune cose. Le notizie circolate non sono accurate”.

JLo e Alex Rodriguez stanno insieme da quattro anni e si fidanzati ufficialmente nel 2019. A causa della pandemia la coppia ha rimandato il matrimonio per due volte. La cantante aveva dichiarato:

“Abbiamo dovuto annullare il matrimonio a causa del Covid e della quarantena. In realtà l’abbiamo fatto due volte, cosa che la gente non sa”

La crisi tra JLo e il fidanzato, dipenderebbe da un presunto tradimento di Alex Rodriguez con Madison LeCroy, giovane star dei reality Usa.

Perché Jennifer Lopez e Alex Rodriguez potrebbero aver concluso il loro fidanzamento

La loro separazione potrebbe essere legata allo scandalo che ha coinvolto Rodriguez e la star di Southern Charm, Madison LeCroy.

LeCroy ha spiegato che ha solo parlato con Rodriguez al telefono, senza averlo “mai incontrato”. Tuttavia, il presunto tradimento di Alex e la brutta abitudine di tenersi ancora in contatto con altre donne, avrebbe influito negativamente sulla relazione tra lui e JLo.

Ecco le parole di un insider:

“Alex ha avuto il problema di continuare a mandare messaggi alle ragazze per anni. Non ci sono prove che abbia superato la fase di flirt degli SMS, ma i casi hanno continuato ad accumularsi e sono diventati troppi per essere ignorati.”

Insomma, tradimento fisico oppure no, per JLo sapere che l’uomo che ama continua a flirtare con altre donne tramite messaggio non deve essere stato facile, e se l’artista più volte ha ignorato le voci su presunti tradimenti del compagno, questa volta potrebbe davvero mettere in discussione la possibilità di sposarlo.

Noi tutti ci auguriamo che JLo possa ritrovare presto la serenità e l’amore che si merita.

Voi cosa ne pensate? JLo e Alex dovrebbero restare insieme oppure fanno bene a lasciarsi? Ditecelo in un commento qui sotto! LEGGI ANCHE: 1) JLo parla del presunto tradimento di Alex Rodriguez! – 3) JLo è stata tradita? – 4) JLo ha cancellato il matrimonio con il fidanzato Alex Rodriguez – 5) JLo parla del diamante rosa che le ha regalato Ben Affleck 

Iscriviti al sito per ricevere gratis le news giornaliere dal mondo del gossip e del cinema. Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

FOTO: Instagram

Fonte: CNN

- Advertisment -
articoli consigliati