Tom Hardy: ecco chi è la moglie di Venom!

0
6
Pubblicità

Tom Hardy: ecco chi è la moglie dell’interprete di Venom, il personaggio del Marvel Cinematic Universe!

Prima di recitare in ruoli iconici al cinema in film di successo come Il cavaliere oscuro – Il ritorno e Revenant – Redivivo e Venom, Tom Hardy, 43 anni, ha dovuto combattere una dura lotta contro la droga ma dopo la disintossicazione è riuscito a trovare l’amore! Ecco chi è la donna che ha rubato il cuore all’attore…

Chi è la moglie di Tom Hardy

Il primo matrimonio di Tom Hardy risale al 1999 con Sarah Ward, poi il divorzio nel 2004. Successivamente l’attore ha avuto una storia con l’assistente alla regia Rachael Speed dalla quale ha avuto il suo primo figlio Louis Thomas.

Nel 2009 l’attore ha incontrato l’attrice Charlotte Riley, sul set della serie Wuthering Heights: il matrimonio tra i due è stato celebrato il 4 luglio 2014 in Francia. La coppia ha due figli.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @mytomhardyworld

Tuttavia, quando la Riley ha conosciuto l’attore non lo sopportava e ha deciso di conoscerlo meglio fuori dal set:

“Se dovevamo fingere di essere innamorati sul set, tanto valeva conoscerci meglio. Quindi l’ho invitato a prendere un tè insieme.”

Insomma, dopo aver conosciuto meglio l’attore la Riley si è innamorata di lui e ha instaurato anche un rapporto sereno con il primo figlio del marito, Louis Thomas:

“È un bambino eccezionale, creativo e intelligente. Sono onorata di essere la sua matrigna.”

LEGGI ANCHE: 1) Quale supereroe Marvel sei in base al tuo segno zodiacale? – 2) Tom Holland: ecco chi è la fidanzata di Spider-Man! – 3) I fratelli Russo non escludono il ritorno di Iron Man: “Ma a una condizione”4) Quale personaggio di Spider-Man sei in base al tuo segno zodiacale?

Iscriviti qui per ricevere gratis le news giornaliere su cinema e star. Seguici su YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI