Florida: la casa di John Travolta è un aeroporto!

Avete mai visto la casa di John Travolta in Florida? La dimora di John Travolta, 67 anni, è una villa di lusso, dotata di un vero aeroporto privato. L’attore è un appassionato di volo e un pilota privato certificato che possiede cinque aerei e un sorprendente garage per 16 auto, quindi è giusto che la casa di John Travolta abbia due piste di atterraggio che conducono direttamente alla sua porta! Entra nella villa dell’attore diventato famoso negli anni ’70 e ’80 grazie a film di successo al cinema come Grease. Ecco il video con la dimora della star d’America!

Iscriviti qui per ricevere gratis le news giornaliere su star e celebrità. Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

La casa di John Travolta con aeroporto privato in Florida

John Travolta è tra gli attori più ricchi e famosi d’America grazie alla sua partecipazione a film di grande successo come “Grease”, “La febbre del sabato sera” e “Pulp fiction”, quindi la star vanta un patrimonio immobiliare molto vasto e grazie alla sua fortuna ha acquistato una gigantesca villa con aeroporto privato. 

La casa di John Travolta si trova in Florida, e le finestre della cucina lasciano intravedere una vera pista di atterraggio. L’attore è un grande appassionato di volo e aerei: John Travolta possiede ben 5 velivoli.

Uno degli aerei di proprietà dell’attore è un lussuoso Boeing 707 costato alla star ben 85 milioni di dollari. La villa è situata all’estremità del campo di aviazione di Ocala e John Travolta ha progettato personalmente il design e gli interni così come le decorazioni dei pavimenti.

L’ingresso è arricchito da tanti modellini di aerei visibili attraverso le finestre.

La cucina sembra una grande tavola calda americana con arredamento in stile futuristico, tra poltrone di colore azzurro e incredibili sgabelli. Anche dal soffitto, sono visibili modellini di jet alternati ai led per la stanza.

Il soggiorno è incantevole ed accogliente con un profilo ovale, finestre, poltrone e un camino al centro della stanza con sopra un dipinto molto costoso.

Voi cosa ne pensate della casa di John Travolta? Ditecelo in un commento qui sotto! LEGGI ANCHE: 1) John Travolta balla Grease con la figlia (VIDEO) – 2) John Travolta doveva essere il protagonista di Rambo 2 – 3)  John Travolta, la vita straziante della star di Grease – 4) John Travolta mostra il primo Capodanno senza la moglie – 5) Social: John Travolta balla con la figlia (VIDEO) – 6) Olivia Newton-John malata, il commovente messaggio di John Travolta

Fonte: yahoo.com

Fonte video: https://www.youtube.com/watch?v=GL44fICuIu0

Foto: Instagram/John Travolta

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI