lunedì, Marzo 4, 2024
HomeAmericaArchitettura: ecco la casa di Kristen Stewart a Los Angeles (VIDEO)

Architettura: ecco la casa di Kristen Stewart a Los Angeles (VIDEO)

Architettura: entra all’interno della casa di Kristen Stewart da 6 milioni di dollari a Los Angeles. Ecco il video dove puoi osservare da vicino la splendida villa della star di Twilight Kristen Stewart, 30 anni:

Iscriviti qui per ricevere le news gratuite su Kristen Stewart. Seguici su YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.

La casa di di Kristen Stewart da 6 milioni di dollari a Los Feliz. Ecco il video!

La star di “Twilight” Kristen Stewart ha speso 6 milioni di dollari per una nuova casa a Los Angeles, composta da quattro camere da letto e cinque bagni, secondo Architectural Digest .

La casa in stile rinascimentale e mediterraneo si trova nel quartiere di Los Feliz: ha il classico tetto di tegole rosse, porte ad arco, illuminazione a lanterna e pavimenti in legno di quercia e piastrelle combinate.

Le travi del soffitto in legno scuro e i lampadari in ferro battuto contrastano con le pareti avorio. La sala da pranzo ha anche porte francesi che danno su un balcone.

La casa ha un soggiorno con un caminetto piastrellato scuro. La cucina ha un doppio forno, doppio fornello, doppio frigorifero e isola cucina nera.

La villa vanta come precedente proprietario anche l’attore di “ER” Anthony Edwards.

La struttura dispone anche di una guest house annessa che è stata trasformata da garage in abitazione con lo stesso stile mediterraneo.

La camera da letto ha soffitti con travi bianche, librerie ad arco integrate nelle pareti e un soggiorno soleggiato. Le porte francesi conducono ad un balcone mentre la suite ha due cabine armadio e un bagno piastrellato in azzurro.

La star di “Charlie’s Angels” e ” Twilight ” possiede anche un’altra casa a Los Feliz, una casa da 9,5 milioni di dollari a Malibu e un appartamento da 5,6 milioni di dollari a New York City.

Ricordiamo che Kristen Stewart interpreterà la principessa Diana in “ Spencer ” il nuovo film di Pablo Larraín. L’attrice è stata recentemente protagonista anche della commedia romantica di Natale “Happiest Season”, secondo indiscrezioni durante le riprese sarebbe stata contagiata dal COVID-19, nel febbraio 2020.

La fidanzata di Kristen Stewart è la sceneggiatrice Dylan Meyer e, recentemente la Stewart ha espresso l’intenzione di sposare la compagna.

Vi piace la nuova casa dell’attrice? Ditecelo in un commento qui sotto! LEGGI ANCHE: 1) Kristen Stewart svela perché ha tradito Pattinson – 2) LGBT: Kristen Stewart e la sua ragazza a Los Angeles (FOTO) 3) Kristen Stewart abbraccia la sua ragazza (FOTO) – 4) Kristen Stewart ricorda come sia stato difficile dire di essere gay5) Robert Pattinson voleva sposare Kristen Stewart

articoli consigliati