MCU: Robert Downey Jr. potrebbe tornare come Iron Man

0
5
Pubblicità

Iron Man: Robert Downey Jr potrebbe tornare nell’Universo Marvel! L’attore riaccende le speranze del pubblico Marvel e in un’intervista con il protagonista di Spider-Man No Way Home Tom Holland per GQ, la star del Marvel Cinematic Universe ha risposto a una domanda specifica sul suo possibile ritorno nell’MCU. Ecco le sue sorprendenti parole: 

Iscriviti al sito per ricevere gratis le news giornaliere dal mondo del gossip e del cinema. Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Iron Man: Robert Downey Jr. potrebbe tornare nell’MCU come Tony Stark.

“Beh, per ora ne sono uscito. C’è il mondo reale da salvare. Ma mai dire mai. Tom non interpreterà Spider-Man quando avrà 37 anni. Almeno spero di no. E quando sei nell’MCU, c’è la sensazione che tutta la vita inizi e finisca con esso. Ma c’è vita anche fuori, lo posso confermare. Ci sono stato, l’ho fatto, mi sono guadagnato la maglietta. È divertente però: mi sono imbattuto in Keanu [Reeves] l’altro giorno, da qualche parte a Malibu, e mi ha detto che aveva appena girato di nuovo The Matrix; era rientrato in quel mondo. Gli ho chiesto cosa si provava: “È come essere in Australia”. Quello che sto dicendo è che c’era uno Spider-Man prima di Tom Holland e ci sarà uno Spider-Man dopo Tom Holland. Questi sono i fatti. Sono protettivo nei confronti di Tom, certo. Ma io proteggo il suo diritto di essere se stesso. Abbiamo un’affinità molto, molto difficile da spiegare l’uno per l’altro. Ad esempio, se mi viene chiesto cosa penso di Cherry, non mentirò dicendo quando penso sia incredibile in quel film. Questo perché il mio appoggio è automatico. Noi siamo fratelli. Viene a casa mia a Malibu quando attraversa la città. Lo chiamo su FaceTime quando è al pub. Non sono il suo strano e ricco zio. Non è mio protetto. Siamo solo… amici».

Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento! LEGGI ANCHE: 1) MCU: quale supereroe Marvel sei in base al tuo segno zodiacale? – 2) MCU, i fratelli Russo non escludono il ritorno di Iron Man: “Ma a una condizione” – 3) Segno: quale personaggio di Spider-Man sei in base al tuo segno zodiacale? – 4) Thor, la controfigura di Chris Hemsworth rivela “Difficile imitare i suoi muscoli” (VIDEO)
Fonte: GQ
Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI