Planet Hollywood: perché Stallone definì Bruce Willis “un fallito”

Per quale motivo Sylvester Stallone ha definito Bruce Willis “avido e pigro”? Sylvester Stallone, 74 anni, e Bruce Willis, 65 anni, sono delle icone dei film d’ azione anni ’80. I due attori erano anche grandi amici tanto da creare insieme una catena di ristoranti Planet Hollywood. Tuttavia, quando hanno collaborato per un franchise cinematografico di successo, il rapporto tra i due attori si è rovinato, fino al punto che Stallone sui social ha definito Bruce Willis un fallito. Scopriamo insieme perché!

Iscriviti al sito per ricevere gratis le news giornaliere su Sylvester Stallone. Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Sylvester Stallone ha cacciato Bruce Willis dal set di The Expendables: «Sei un fallito»

Sylvester Stallone ha sostituito Bruce Willis con Harrison Ford

Quella che doveva essere una collaborazione sul set tra amici è finita in una litigata epica tra i due attori. Sylvester Stallone ha allontanato Bruce Willis dal set di The Expendables.

Sylvester Stallone e Bruce Willis hanno fondato insieme  la catena di ristoranti Planet Hollywood

A causa di un diverbio sul set l’interprete di Rocky ha spinto il protagonista di Die Hard e, in quanto regista, ha sostituito Willis con Harrison Ford. Inoltre Stallone ha definito Bruce: “Pigro e avido. Formula sicura per il fallimento”.

Stallone e Willis hanno lavorato insieme per il franchise di successo The Expendables nel 2010. Con un cast di star di Hollywood che includeva Jason Statham, Dolph Lundgren e Jet Li.

Willis ha interpretato il ruolo di un agente della CIA Mr. Church nei primi due film. Secondo quanto riportato dal sito The Independent, Stallone ha offerto il ruolo alla star di Pulp Fiction dopo che la parte è stata rifiutata da Arnold Schwarzenegger (che ha scelto di essere l’interprete di Trench) e Kurt Russell.

Nel 2013, sono iniziate le trattative per il film The Expendables 3, e a Bruce Willis sarebbero stati offerti 3 milioni di dollari per soli quattro giorni di lavoro. Tuttavia l’attore ha chiesto 4 milioni di dollari e ha abbandonato il progetto quando l’accordo sul prezzo del suo ingaggio non è stato raggiunto.

Sylvester Stallone contro Bruce Willis su Twitter

Stallone non ha perso tempo e ha sostituito Bruce Willis con un altro attore da inserire nel cast del film I Mercenari 3 accanto alla star Mel Gibson, Wesley Snipes e Antonio Banderas.

L’interprete di Rocky ha ingaggiato la star di Indiana Jones Harrison Ford, e ha dato l’annuncio a modo suo su Twitter:

“WILLIS FUORI … HARRISON FORD AL SUO POSTO. GRANDI NOTIZIE! Ho aspettato anni per questo!”

Inoltre Stallone usò alcuni aggettivi specifici per descrivere Willis:

 “AVIDO E PIGRO. . . UNA FORMULA SICURA PER IL FALLIMENTO DELLA CARRIERA”

Successivamente l’interprete di “Rocky” ha pubblicato un tweet di scuse e Bruce Willis ha minimizzato la questione in alcune intervista, attribuendo la sua decisione a ragioni più creative. La star di Vice ha spiegato:

“Le esplosioni sono una delle parti più noiose del mio lavoro. Quando hai visto alcune palle di fuoco, non è più eccitante. Una parte del mio pubblico apprezza le esplosioni ma, ad essere onesti, ne sono un pò annoiato. Ho lavorato in tutti i tipi di film, ma i film d’azione sono quelli che generano le maggiori entrate. Mi piace guadagnare un sacco di soldi ma faccio tutti i tipi di film: piccole produzioni, mega-progetti, medie dimensioni, anche fantascienza.”

Nonostante la loro litigata, i due collaboratori della catena di ristoranti Planet Hollywood, hanno fatto apparentemente ammenda sulla questione. L’anno successivo, Stallone è tornato sui social media per parlare tranquillamente della sua amicizia con Willis.

Bruce Willis e Sylvester Stallone hanno fatto davvero pace? Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto! LEGGI ANCHE: 1) Stallone aveva previsto la morte di Rocky nel quinto film2) John Travolta doveva essere il protagonista di Rambo 2 – 3) Stallone: “Hulk Hogan mi distrusse una spalla” – 4) Nozze Brigitte Nielsen: “Il matrimonio con Stallone è stato orribile” – 5) Stallone rivela il suo peggior incidente sul set di un film  – 6) Brigitte Nielsen confessa: “Sono stata l’amante di Arnold Schwarzenegger”

FOTO: https://www.instagram.com/p/CJV7Wu-FKYP/

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI